LENTAMENTE SCIVOLI CON ANIMO IMMENSO NEI CERCHI DELLA MENTE. TI FAI LARGO A SPALLATE OCCUPANDO IL MIO CUORE. LO COLMI DI SUSSURRI COME FOSSE UN BATTER D'ALI. LA MENTE ERRA LONTANO AI GIORNI FELICI AFFOLLATI D'AMORE IMMENSI COME IL MARE DISTESO NEL SUO PERPETUO VIAGGIARE.
TI HO AMATO TANTO AL SOLO PENSARTI IL MIO CUORE BALLAVA. TI HO DESIDERATO TANTO AL SOLO PENSARTI IL MIO CORPO VIBRAVA. TI HO ATTESO TANTO MIO UNICO AMORE CHE BALLANDO E VIBRANDO MI HAI RESO DONNA. MA TE NE SEI ANDATO VIA CON LA FRETTA DI CHI NON AMA PIU' I TUOI OCCHI MI…
Aiutiamo gli anziani...non lasciamoli soli...hanno tanto bisogno di affetto nell'ultimo pezzo della loro vita..è vero che a volte ci fanno perdere la pazienza ma pensiamo a quanto hanno bisogno anche di un semplice sorriso e coloriamogli un pò la vita!
Qual'è ladiffernza tra il bene e il male? tra il buono e il cattivo? lo sappiamo perchè fin da piccoli ce lo hanno insegnato, ci dicevano fai la brava, non fare i capricci...ma veramente chi siamo noi dentro e di quello che pensiamo nel silenzio della nostra anima ne sappiamo qualcosa? ma certo che…
ADDIO MAMMACi sono giorni in cui la tua assenza si fa sentire più che mai e parlo da sola come una cretina, immaginando un dialogo con te.Sei stata qualcosa di speciale per me, nel bene e nel male, ma hai avuto fretta di andar via, non mi hai permesso neanche didirti addio, quel…
Quando scende la notte io sto alla finestra e ascolto le stelle che sciamano nel mio giardino...al buio le vedo rincorrersi e giocare luccicando.Senti, una stella è caduta risuonando...Ti prego non andare a piedi nudi sull'erba...il mio giardino è pieno di schegge.