Amo te.. - destinati a stare insieme
« Precedenti Successivi »
 

Una magia che ritorna

Saranno le festività...si torna a sognare.Accadimenti piacevoli che riempiono il cuore di gioia. Non sei tu il protagonista però. E’ sconcertante se si considera quanto amore c'è stato. Ed altrettanto sconcertante che nonostante il mio affetto che persiste, il mio cuore viene travolto da nuove emozioni.Forse è solo il mio cuore che desidera un po’…
 

Quanto č bello sognare..

La magia è finita e con lei la mia allegria. Triste oggi, x quello che non c'è e non c'è mai stato.Forse torneranno giorni migliori, altre emozioni..illusioni. Va bene lo stesso. Mi fanno sentire viva, felice.Rimarrò in attesa di questi giorni d’inganno con la consapevolezza che finiranno, ma poi ritorneranno.Mio cuore sognatore, sappi aspettare..prima o…
 

Inversione di tendenza

Domenica strana oggi. E’ da un po’ che noto un tentativo di avvicinamento, dal giorno di capodanno per l’esattezza. Ma si fa sempre più evidente.Tu che parli con una che non dista molto da me, a voce alta, e argomenti più x me che x lei. Poi ti avvicini a me e alla persona con…
 

La magia č finita?

Avrei voluto continuare a sognare, ma cosa vuole dire tutto ciò? È solo bisogno d’amore?Conserverò questi bei momenti nel mio cuore, il resto si vedrà!
 

Stranezze o coincidenze?

Dopo un Natale e un Santo Stefano ricco di emozioni anche la domenica è stata a dir poco sorprendente, non a causa tua però. Poi...arriva il nuovo anno, messaggio di auguri inaspettato da una persona (dopo due anni dall’accaduto), e poi tu, che altrettanto inaspettatamente ti avvicini x farmi gli auguri. Forse ti aspettavi più entusiasmo…
 

Sentimenti nell’aria

A metà circa delle vacanze di natale mi sento soddisfatta. Nulla tra noi è cambiato (anzi oggi mi hai salutato), ma non sono mancate le emozioni .Un protagonista che non sei tu mi ha riempito il cuore di gioia. Piccoli grandi gesti che fanno la differenza. Quanta gratitudine x tutto ciò.Sono felice, incredibilmente, senza di…
 

Natale

Vengo da te, ma senza grandi speranze. Infatti è stato giusto così.Auguri e baci anche quest’anno, e tu? Passi diritto, nessun saluto nessun augurio. Tutto secondo copione.Io invece, silenziosamente, ti auguro ogni bene.
 

Le tue mani e le mie

Oggi, vicini, insieme. Mani che si sfiorano, tu rilassato e sorridente. Che bella giornata!
 

9 dicembre 2018

Arrivata, prima dell’ingresso, ci incontriamo; che brutto sguardo! Ci diciamo un timido buongiorno e proseguiamo uno di fianco all’altro come due sconosciuti. Che tristezza..
 

Due anni dopo

Era un martedì mattina. Dopo un silenzio pesante che mi diceva “non ti voglio qui con me”, quasi due mesi, caratterizzati da imbarazzi e sensi di colpa, ti decidi e mi avvicini.30 novembre 2016 intorno alle 18, mi chiedi di parlare e mi dai l’appuntamento x l’indomani alle 10.30 del mattino.E così, il primo dicembre…
 

« Precedenti Successivi »