Amo te.. - destinati a stare insieme
« Precedenti Successivi »
 

Mesi dopo

Diversi mesi sono passati ma niente è cambiato.La mia voglia di te, l’affetto che mi lega a te, le tante emozioni.Nulla di particolare è successo da dover segnalare. Soliti sguardi, attenzioni miste ad indifferenza, sensi di colpa o nostalgia.Oggi un gesto affettuoso e di grande classe da parte di un uomo che non sei tu.…
 

Ritorno

Una settimana dopo ti rivedo. Torno dalle mie brevi vacanze e ti ritrovo lì. Mi fissi insistentemente all’inizio, forse ti sono mancata o forse ti sei accorto della mia leggera abbronzatura. Poi basta, indifferente.Felice di rivederti, mi sei mancato e ti ho pensato tanto. Tra un paio di giorni ci rivedremo, ma x me non…
 

Nel tuo cuore

Uno sguardo al finire della mattinata, un arrivederci o forse un...mi mancherai!Tempo di ferie. Non ci vedremo tutti i giorni e forse anche a te mancherò.Spero tu possa riposarti ma al tempo stesso non dimenticarti di me.Non ci sarà un giorno che non sarai presente nei miei pensieri e nel mio cuore. Spero di mancarti.…
 

Giorni dopo

Non ho scritto perché niente di speciale è successo.Rimangono i tuoi sguardi, più o meno insistenti. C'è sempre dell’interesse x me! Unitamente a paura ed imbarazzo.Tra pochi giorni andremo tutti in ferie e non ci vedremo tutti i giorni. Tu mi mancherai..e sarai sempre nei miei pensieri. Rinuncerei a qualunque vacanza pur di starti accanto.
 

Ancora domenica

Torno al mio solito orario. Chiacchiero, tu passi e fissandomi mi saluti. Mi ritrovo anche oggi vicino a te che qualche sguardo mi hai rivolto.Ed ancora nel pomeriggio. Tu che mi vedi..., sembravi contento di vedermi, o forse è solo un impressione.Comunque è stato bello..., ed è sempre bello vederti.
 

...

..buon compleanno, creatura meravigliosa! 😘
 

Domenica

Arrivo (in un orario insolito), mi vedi, e ti soffermi vedendomi passare.Mi fissi spesso, manifestando parecchia difficoltà nell’avermi più vicino del solito. Io lì, ancora una volta “protagonista”, tu in imbarazzo.Quanto mi piacciono questi momenti!Ti voglio bene..
 

Sensibilità straordinaria

E’ questo quello che pensi di me? Ne sono felice.Domani lontani, ma tu sempre presente e vivo nel mio cuore.Nonostante ti aspetti un intera giornata in allegra compagnia, pensami un po’.Ti voglio bene
 

Domenica 20 maggio

Passi vicino e mi fissi. Quando arrivi vicino a me saluti insistendo nel fissarmi. Il tuo sguardo.., occhi bellissimi, profondi, che parlano da soli.Lascia che si dirigano liberamente dove vogliono. Io continuo ad aspettarti.
 

Il tempo che passa..il mio amore che resta

Sono passati tanti giorni ma non c'è stato niente di nuovo da poter scrivere.I tuoi sguardi a volte incisivi altri sfuggenti, il tuo fare disinvolto e scostante. Tu che mille domande ti fai su di me. Ma non hai risposte ne sai che fare.Oggi mi saluti perché costretto a farlo, con tono quasi di rimprovero,…
 

« Precedenti Successivi »