Amo te.. - destinati a stare insieme
« Precedenti Successivi »
 

Domenica 8 aprile

Giornata primaverile. Io con una camicetta con dei piccoli fiorellini sono proprio in tema! Tu ancora con il maglioncino...più volte volgi il tuo sguardo su di me, mi cerchi e poi fuggi via guardando al lato opposto.Adoro i tuoi sguardi! I tuoi occhi,  dove vedo l’infinito.Sei così caro...e ti voglio tanto bene💘
 

Oggi...

..i tuoi occhi su di me, infinita gioia!
 

Domenica di primavera

Il tuo sorriso, i nostri sguardi che s’incontrano imbarazzati, il tuo sfuggirmi...nasconderti. Una primavera piena di emozioni che nel tempo non sono mai scemati.Tu che hai conquistato il mio cuore, che non smetti mai di sorprendermi. Io, che con te o senza di te, rimango. Sempre lì x te e con te.Strano è meraviglioso il…
 

Giorni cosė

Un po’ assente qui ma non dal mio amore. Non c'è molto da dire; sguardi, indifferenza forzata, curiosità, attenzione....Oggi. Passando con un colpo di tosse colpisci la mia attenzione ( io intenta a chiacchierare con amici) appositamente x potermi salutare.E’ un continuo susseguirsi di forzata indifferenza alternata a qualche saluto cercato.Ma io ti capisco! Lo…
 

Di ritorno da te

Fatto, ricovero...intervento...; adesso è tempo di tornare.Domani di nuovo da te, con tutto il mio amore
 

Ultima settimana...

..e sarò in un letto d’ospedale x l’intervento.Oggi ti ho visto, niente da riferire.Io lì a pochi passi da te, mi chiedo se noterai la mia assenza nei prossimi giorni.Spero che tutto termini al più presto e che vada tutto bene.Io ti penserò, naturalmente
 

Domenica

Non saluti e passi avanti. Guardi furtivamente, soprattutto x vedere se mi alzo dal mio posto. Continua imperterrita la tua indifferenza, ed io che ho tanto bisogno di te!
 

Continui a respingermi

Voci che confermano il tuo non volermi vicino a te. Come potevo sospettare qualcuno ha fatto il mio nome x risolvere la mancanza di persone che possano adempiere a dei compiti, ma tu prontamente hai risposto. Con tranquillità stavolta, senza panico, ma con lucida sicurezza. “E impegnata con le terapie!”Che delusione! Prendere spunto da alcune…
 

Domenica 21 gennaio

Ha un po’ che non accade qualcosa da segnalare.Oggi, ti avvicini rivolgendo la parola a gente vicino a me, sembrava quasi che cercassi un contatto, un saluto...È bello vederti...
 

Mi manchi..

Troppi giorni senza vederti, come stai? È brutto non poter avere tue notizie..Anche io mi sono presa l’influenza.Torna presto. Ho tanta voglia di vederti!
 

« Precedenti Successivi »