Amo te.. - destinati a stare insieme
« Precedenti Successivi »
 

Notte di San Silvestro

Sei tornato, ti vedo oggi, ultimo dell’anno, e ti rivedrò domani. Si conclude un altro anno e diamo il benvenuto ad uno nuovo.Un anno da vivere, che siano le nostre emozioni, i nostri sentimenti a farla da padrona.Che l’amore possa sempre trionfare, affinché i nostri cuori si riempino di gioia. Poniamo fine alle nostre solitudini.…
 

Assente

Ieri non ho potuto, ma oggi sono passata e ho scoperto che non c’eri: ti sei preso l’influenza.Spero ti possa riprendere al più presto. Mi manchi, e sei sempre nei miei pensieri. Ti bacio
 

Natale

Arrivo, ricevo gli auguri appena entrata ( con bacio annesso) ma non da te. Ci incrociamo, ti saluto e ti faccio gli auguri, e tu che fai..., accenni ad un saluto abbassando il capo e senza nessun augurio x me.Eppure stamattina ci speravo, pensavo che almeno in questa occasione un augurio...anche freddo e distaccato.., invece…
 

Notte di Natale...

Tempo di bilanci. Un altro anno sta x terminare ma non il mio affetto x te. Tanto e niente e’ successo in questo 2017.Il mio primo augurio è x te, anima pura e di gran cuore. Auguro a te ogni bene..tanta serenità e salute. Auguro a me di starti vicina e di poterti dare tutto…
 

Contento

Giornata piacevole. Mi trovi lì, mi saluti impacciato, ma ti vedo sereno, disinvolto.Eri allegro, contento...Ti ha fatto piacere vedermi li?!?!Ma quanto sei bello!!!
 

Domenica 17 dicembre

Mi osservi, più volte...anche in maniera insistente. Vorrei tanto farmi una bella chiacchierata con te...E ne avrei cose da dirti, soprattutto in questo periodo. Mi saresti di grande aiuto e conforto, invece...Ti voglio un bene infinito
 

Ieri...di giovedì

Tutti i giorni presente, e tu lì che mi vedi. Ieri...io che abbasso per qualche secondo lo sguardo per poi, alzando gli occhi, vedo te che mi osservi e incrociando il mio sguardo subito “fuggi via”.Oggi non passo, ma il mio pensiero è sempre x te
 

Ed iniziano le festività

Settimana corta visto la prima festa di ieri che mi ha vista “ protagonista”, quasi vissuta interamente con te. Ma non solo. Accennavo a qualche problemino di salute e in questa settimana so il perché. Le noie non mi mancano, ma fino a quando c’e Soluzione va bene così.Dovrò subire un intervento e questo mi allontanerà…
 

Due giorni senza te

Settimana piena di te, ma oggi ma soprattutto domani, senza te. Si vai via. Capita. Ma non mi abituerò mai! per di più sto poco bene ed ho qualche pensiero.Spero arrivi presto lunedì, almeno ti rivedrò. Tu, unica mia gioia!
 

Il tuo ritorno

Come spesso accade il tuo ritorno è sempre freddo ed indifferente.Tanto ho aspettato, e sono venuta da te..perché io non ti abbandono, mentre tu, presto lo farai ancora.Io non smetterò mai di volerti bene
 

« Precedenti Successivi »