TV movie - DIRETTORE Responsabile Emanuele Paonessa

Ragazzi ditemi la vostra…

Salve ragazzi sono Emanuele Paonessa il conduttore del nuovo programma di Telejonio basato su noi giovani. Prossimamente presso gli studi televisivi della  MONDIAL VIDEO di Chiaravalle centrale si svolgeranno i CASTING per le selezioni del “pubblico parlante” che parteciperà attivamente all’interno del programma; dentro al quale si discuterà delle varie problematiche attuali e non, e…
 

"S. B. Emergency" continua cosi!

Sempre in crescita gli ascolti della sit-com chiaravallese, che ha avuto apprezzamenti da ogni parte della Calabria. Un buon lavoro televisivo del regista Gianluca Sia, che spiega, “Questo lavoro è stata una sfida con tante persone, ho pensato a questo target mentre stavo viaggiando in autobus dall’università della Calabria di Rende, dove studio al DAMS,…
 

Ancora ascolti record per S.B. emergency 

Ancora ascolti record per la nuova Sit-com “S.B. emergency” nella scorsa puntata infatti i telespettatori hanno letteralmente sbancato tutti i mezzi di comunicazione tra loro e gli autori del lavoro televisivo. Tantissimi sms e chiamate sono pervenuti per manifestare l’apprezzamento per questo ottimo lavoro del regista Gianluca Sia (nella foto) il quale utilizzando con grande…
 

Continua il successo per “S.B. Emergency”

Altri riscontri favorevoli sono stati accreditati al nuovo lavoro del regista chiaravallese Gianluca Sia, il quale riscuotendo diverso successo è stato proprio invitato dall’emittente “TeleItalia” come ospite di un programma condotto magistralmente da Antonella Grippo,dal titolo "Rosso Relativo" un Talk show davvero particolare,che ospita personaggi politici e non solo ,del panorama Calabrese ed oltre. Il…
 

Grande avvio per "S.B. Emergency"

Grande successo la nuova sit-com televisiva del giovane regista Sia. La prima puntata ha avuto tantissimi apprezzamenti da parte del pubblico, e molte le novità apportate rispetto agli scorsi lavori del regista chiaravallese. Il cast è stato rivoluzionato e già alla prima puntata tutti i protagonisti sono divenuti i nuovi idoli dei ragazzi del borgo…
 

"S.B. Emergency"

Si chiama “S. B. Emergency” ed è il nuovo lavoro televisivo del giovane regista chiaravallese Gianluca Sia. Dopo il notevole successo che hanno avuto le puntate della serie precedente “The Crazy Family”. La nuova serie televisiva andrà in onda su Telejonio da domani alle 21:00 e tutti i venerdì successivi sino a fine serie con…