Creato da: tv.movie il 09/12/2006
DIRETTORE Responsabile Emanuele Paonessa

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

trillyna22Nadia.Cristofarofacimariof.totinocajenaEleJonasschiavo.elenasissalissaquantumleap.italiaangiolettosc
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ancora ascolti record pe...Ragazzi ditemi la vostra… »

"S. B. Emergency" continua cosi!

Post n°5 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da tv.movie

Sempre in crescita gli ascolti della sit-com chiaravallese, che ha avuto apprezzamenti da ogni parte della Calabria. Un buon lavoro televisivo del regista Gianluca Sia, che spiega, “Questo lavoro è stata una sfida con tante persone, ho pensato a questo target mentre stavo viaggiando in autobus dall’università della Calabria di Rende, dove studio al DAMS, e mi sono subito messo all’opera, è un lavoro basato su uno stile “Tarantino” che va dalla drammaticità alla commedia demenziale”. Nella sit-com infatti ricorre la drammaticità, purtroppo, della mala sanità locale e allo stesso tempo la forte ironia che si viene a creare dall’incapacità degli addetti in questo campo. È giusto dire però che Gianluca Sia non è solo a realizzare questo lavoro, con lui, ormai da anni per la forte amicizia, c’è Giuseppe Maiolo, che in questa sit-com interpreta il ruolo dell’altro dottore principale: “Sandler”. Ma in questa settimana ci occupiamo del pilastro principale Gianluca Sia: attore e regista.

Nasce 23 anni fa  a Chiaravalle Centrale, ha Diretto il suo primo film a 6 anni con "La morte dell'incredibile Hulk” passa l'infanzia e l'adolescenza a girare numerosi film amatoriali per lo più Horror e comici. Il successo arriva nel 2003, dopo l'iscrizione al Dams, quando vince il premio giuria popolare con il film “Perché non rispondi". In breve tempo il suo “Crazy family”  girò tutta la Calabria grazie al rapporto di collaborazione e di amicizia con Telejonio. Partecipà alla realizzazione di diversi programmi televisivi in qualità di aiuto regista al film di Maurizio Paparazzo "Se una notte di inverno un viaggiatore", poi come regista e attore nel suo"Occhi Spenti". Partecipa da Stagista a Cinecittà su set importanti , come "The Passion” “L'esorcista Genesi" "Rome".

Il suo ultimo impegno cinematografico "Come la pioggia improvvisamente..." ed infine il suo ultimo impegno televisivo "SB.emergency”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tvmovie/trackback.php?msg=2005978

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963