Creato da tweety.love il 17/04/2009

Tweety World

di tutto un po'

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

koteksuziilfisico68serbos1963tweety.lovemr_blue_skybello1982dgldolcissimo.amanteAngycriticapsicologiaforenseXeffeTeamyulyusanissa1971SEMPLICE.E.DOLCEpenelope3000solemar_72
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

martedì

Post n°10 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da tweety.love

Lunedì è arrivato e se n'è andato. La Bibi arriva oggi ma fino domani non ci vediamo. Ieri ho provato a sentire Biker. Dopo tutto il giorno in cui entrambi eravamo in linea  sul comunicatore (tipo msn), lui con come status un pezzo di strofa di una canzone che si conclude dicendo "amami oppure lasciami stare" (potete immaginare che viaggi mi sia fatta!) e io che cambiavo frase ogni tanto sempre con riferimenti a lui, arriva la sera e dopo un po' di indecisione sul ti-scrivo-non-ti-scrivo mi butto e:

Io - Ciao :)

lui - torno subito

dopo mezzora di orologio

lui - ciao :)

io - che si dice da quelle parti?

lui - a tutto bene :)

io :)

fine della conversazione.ma si può?

 
 
 

è normale che io sia contenta che domani sia lunedì?

Post n°9 pubblicato il 24 Ottobre 2010 da tweety.love

Che dite secondo voi ho la febbre?

Ma ho bisogno di vedere la Bibi che arriva domani, ho bisogno di andare all'università e avere una routine, perchè forse è quella che mi manca ed è forse quella che mi aiuterà a prendere una decisione. Perchè a me nel limbo non piace proprio stare.

 
 
 

l'altra metà della mela

Post n°8 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da tweety.love

Vi è mai capitato di trovare l'altra metà della mela?Quella perfetta, che vi fa sentire completi e vi toglie il respiro?

Ecco a me è capitato. Positivo o negativo?Dipende dai punti di vista. Il problema è uno la mia altra metà della mela non è la persona con cui sto da tre anni (negativo) ma è Biker, il mio primo amore, che ho re-incontrato l'altro ieri dopo 4 anni di semi-silenzio tra noi e che mi ha scatenato quelle stesse sensazioni (negativo o positivo?). E ora, che già ero in crisi prima, la mia testa non sa più in che direzione andare...il mio cuore tantomeno. La storia con Biker è attualmente impossibile, ma l'effetto reciproco è stato identico l'ho visto, lo so. 

I dubbi sulla mia storia attuale, sui sentimenti che provo per la persona con cui sto sono sempre più forti, allora forse c'è qualcosa che non va. L'incontro dell'altro giorno ha confermato tanti pensieri fatti nel tempo e ha ritirato fuori sensazioni che pensavo, sbagliandomi, di essere riuscita a dimenticare. Ora sono più confusa di prima e in tutto questo il pensiero di essere di nuovo sola ma sincera con me stessa e con gli altri non mi fa paura.

Sarò normale?

 
 
 

mah

Post n°7 pubblicato il 18 Luglio 2010 da tweety.love
 

Alla fine alla festa sono andata. La sorpresa è riuscita e la festeggiata si è messa a piangere perchè x la prima volta in 28 anni ha festeggiato il suo compleanno con gli amici, sono contenta per lei, se lo meritava, ma io mi sono sentita un pesce fuor d'acqua. Forse perchè non c'era JJ, o forse perchè c'era Cocò (ringraziando qualche santo lassù che mi ha risparmiato la presenza di Contadino - il suo ragazzo) o forse perchè sento di non avere più molto da condividere con il gruppo, non lo so, sta di fatto che non mi sentivo a mio agio. ma forse può capitare, e forse l'ansia pre-esame non dà una mano, so solo che la lontananza che mi daranno le vacanze sarà sicuramente utile e quindi ancora di più non vedo l'ora di partire!

Per il resto sto bene...fa solo un gran caldo!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

to go or no to go that is the question...

Post n°6 pubblicato il 13 Luglio 2010 da tweety.love
 

Ieri ho passato una divertentissima serata con una buona parte dei miei compagni di corso all'università, ci voleva proprio un po' di spensieratezza!
Ci conosciamo da poco ma abbiamo legato in fretta e mi sento un po' tornata al liceo quando si andava a scuola anche senza voglia di fare lezione giusto per vedere quelle facce amiche, e ne sono contenta!:)
Tocca quindi una presentazione perchè i personaggi sono tanti e spero continuino a riempire le pagine della mia vita trovando ancora spazio su questo blog :) Allora c'è GenioCarino, un ragazzo che di vista conosco dalla prima liceo, abita anche lui qui a Torino, vicino casa mia tra l'altro, convive con la ragazza pisana ormai da un po' è un secchione simpatico e carino e metà di noi perde abbastanza le bave x lui - me compresa- ma ci tratteniamo il giusto per non rovinare una bella amicizia che potrebbe nascere; ErreMoscia, un ragazzo di vicino Milano che viene all'università qui carino ma complessatissimo con la paura ossessiva di fallire e deludere non si sa bene chi, ma con un gran cuore che quando smetterà di categorizzare il mondo e le persone escludendo se stesso riuscirà a vivere meglio, o almeno così spero per lui; S-S (Strafiga-Simpatica) una ragazza molto molto carina cui a ragion veduta va dietro mezzo corso di laurea fidanzata con uno con cui fa un po' tira e molla sempre sorridente e con l'accento di Biella, insieme a lei e BallerinaFintaSnob - un'altra nostra compagna di corso che a vederla sembra se la tiri tantissimo, è molto carina e un po' se lo può permettere, ma in realtà e molto dolce e affettuosa basta solo trovare la giusta via per prenderla ed è fatta - ci divertiamo a fare le pettegole; FintaEmo una ragazza anche lei molto dolce con la voce tendente al mascolino, simpatica e non troppo studiosa - un po' come me - la semplicità fatta a persona - almeno per quello che la conosco fino a questo momento; Rudi (il soprannome è assolutamente casuale ma gli sta bene!) un ragazzo che conosco poco poco ma che ha sempre la battuta pronta e appassionatissimo di Sex and the city (è incredibile visto che è etero!!); Giornalista, un ragazzo che ho conosciuto ieri sera, amico di GenioCarino e molto simpatico - questo corso di laurea non finisce mai di stupirmi!

Mancavano la Bibi, si cui vi ho già parlucchiato nello scorso post, il Sardo e la Bresciana, 2 ragazzi un po' strani tra cui sembra sia nato del tenero nonostante lui sia fidanzato (lui è andato da lei - che ha casa libera - per il weekend) e in realtà mancava anche Mimì, non le ho detto nulla della cena, ma tanto sapevo avrebbe detto di no, non ho ancora capito se i "miei" nuovi "amici" le piacciono, ma il fatto è che mi interessa poco e niente la cosa!!

Il problema è un altro....domani sera c'è la festa di compleanno a sorpresa di una nostra amica - che ovviamente è amica anche di Cocò, che presenzierà alla festa - e io non so cosa fare. JJ non c'è e già per questo la voglia di andare mi passa abbastanza, la festeggiata non si fa sentire con me da mesi (anche io non ho alzato il telefono, ma lei con me non l'ha mai proprio fatto) e se la vedo è perchè Mimì organizza qualcosa tutti insieme...in più so che la situazione non sarebbe distesa...non ho voglia di vedere Cocò nè tanto meno il Contadino del suo ragazzo, ma so che Mimì ci tiene e non vorrei deluderla e d'altro canto non voglio passare per la vigliacca caga-sotto agli occhi di Cocò perchè nonostante lei sia convinta di avere ragione non è così e quindi se lo può scordare che io rinunci alla festa...ma la cosa mi fa paura. So che mi sentirò in minoranza - è per questo che negli ultimi tempi ho evitato tutti loro - e il fatto che non ci sia JJ non mi aiuta per niente...ma ho tempo fino domani per decidere....voi che fareste?

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tweety.love
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: TO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963