Creato da tweety.love il 17/04/2009

Tweety World

di tutto un po'

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

koteksuziilfisico68serbos1963tweety.lovemr_blue_skybello1982dgldolcissimo.amanteAngycriticapsicologiaforenseXeffeTeamyulyusanissa1971SEMPLICE.E.DOLCEpenelope3000solemar_72
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Enough is enough

Post n°5 pubblicato il 22 Giugno 2010 da tweety.love
 

Siete mai arrivati al punto in cui decidete che la vostra vita, la vostra opinione, i fatti vostri sono quelli che contano più di tutti?Ecco io si...in questi pochi ultimi giorni mi sono resa conto che nella mia vita la maggior parte delle volte ho seguito quello che volevano fare gli altri, ho preso poche decisioni MIE, e sono arrivata al punto in cui ho bisogno solo più di prendere quelle.

Forse sono impazzita, forse sono rinsavita non lo so...ma credo di non poter più tornare indietro, e la cosa anche se mi stranisce un po', mi rende felice, davvero.

Venerdì ho detto addio a Cocò una delle mie 2 migliori amiche storiche. La nostra amicizia è finita con un messaggio (suo e poi mio), dopo discussioni su argomenti che ritengo davvero stupidi. A quasi 23 anni io e 21 lei, mi sembra ridicolo che si arrivi a rompere un'amicizia perché io non mi faccio sentire abbastanza spesso, secondo lei. io credo che a 22 anni uno abbia tot cose da fare e da pensare in più rispetto a quando se ne hanno 15 o 16 e la tua massima preoccupazione è il compito in classe del giorno dopo o se quel tipo strafighissimo ti ha degnato di un'occhiata. A 22 anni con una persona al fianco che ha perso il padre nel giro di un weekend e una madre che sta diventando pazza, 5 mesi di corsa tra ospedali per i miei nonni, me e mio padre per poi arrivare alle soglia del cimitero e doverla varcare x il resto della vita x andare a trovare un nonno che non ho imparato a conoscere sufficientemente finché era qui, con una sorella che si sposa tra 10 giorni, una laurea - la mia - avvenuta nel frattempo e passata in sordina per i troppi problemi familiari, scusami tanto se non alzo il telefono 40 volte alla settimana x dirti quante volte vado in bagno o per sentire te che ciaceri e ciaceri del tuo ragazzo perfetto - solo per te -  come fai da 2 anni a questa parte e ti dimentichi di qualsiasi cosa io ti racconti obbligandomi a raccontartelo di nuovo tutte le volte, scusami tanto se la voglia di avere un rapporto con te mi è definitivamente passata. Ci ha messo 5 mesi a dirmi che era incazzata con me, dandomi della stronza perché nel frattempo che lei era persa nella sua storia d'amore "fantastica" io ho DOVUTO imparare che la vita è corta e va vissuta per quello che ci viene data e per come la VOGLIAMO vivere...e scusami tanto se nel frattempo nella mia vita è entrata una persona, la Bibi - di cui lei dice di non essere ASOLUTAMENTE gelosa - , che ha voglia di ascoltarmi e non mi giudica per quello che faccio e che non faccio, ma mi apprezza per quello che sono e mi rispetta per quello che sono, cosa che Cocò ha smesso di fare da un bel po', e io sarei la stronza?!?

mah!la gente è proprio strana!

E domani mi aspetta un esame, ma sono più agitata per il fatto che vedrò Mimì, l'altra migliore amica, che di sicuro mi farà la paternale perché sono cambiata perché l'amicizia non è così non è cosà etc etc etc...ma se dice la cosa sbagliata anche lei fuori dalla mia vita.

Basta. Io sono stufa di dare spiegazioni su cose futili a persone che dicono di essere mie amiche. Sono stufa di dover essere quella perfetta, quella che sta sempre zitta e quella che non riesce a prendere una decisione tutta SUA fino in fondo perchè ha paura di ferire qualcuno. 

Ho una famiglia che adoro e che mi ama, o JJ che mi sostiene e mi ama, o la Bibi che VUOLE essere mia Amica e soprattutto ho ME, e ho sempre saputo che questa è l'unica cosa che conta nella vita e nei problemi, sul serio.

tweety

p.s. scusate lo sfogo, non sono sempre così, ma quando mi fanno arrabbiare non mi tengo davvero più.

 
 
 

bye bye bye

Post n°4 pubblicato il 31 Marzo 2010 da tweety.love
 

vi chiedete mai quale sia il senso della morte?quale sia il senso del dolore che lascia?e quale sia il senso dell'arrancare per una vita migliore se poi alla fine tutti quanti concludiamo la nostra esistenza nello stesso identico modo?

nell'ultimo anno e poco più me lo sono chiesto spesso, troppo spesso, perchè i dolori che la morte procura li sto provando sulla pelle...e fanno davvero un male assurdo...inspiegabile che provoca e lascia disattesi tantissimi questiti...

avrei tanto voluto che quest'ultimo anno e soprattutto questi ultimi 4 mesi fossero andati in modo completamente diverso, magari come me li ero sempre immaginati...e invece no...tutto sottosopra, tutto gambe all'aria...

ma la vita è anche questa, forse, o sbaglio?

tweety.love

p.s. mi manchi nonno...anche se so che tante volte hai pensato che non ti volessi abbastanza bene come dico di volertene ora, ma lo so che ora sai la verità e spero tu sia in un posto più tranquillo di questa terra dove potrai raccontare le tue storie di guerra e cantare tutte le canzoni che vuoi, andare a pescare e ritrovare i vecchi amici perduti...ma anche fartene di nuovi che stavolta non perderai facilmente....spero di rivederti prima o poi ed in qualche modo...perchè il tempo passato insieme è stato troppo poco....ti voglio bene :*

 
 
 

Post n°3

Post n°3 pubblicato il 20 Aprile 2009 da tweety.love
 

Everybody's going to the party have a real good time...

E' qualche ora ormai che ho in testa questa canzone (è il ritornello di BYOB dei System of a Down) non è esattamente il mio genere ma suscita in me ricordi particolari di un periodo particolare della mia vita, la prima volta che mi sono innamorata davvero con la I maiuscola, la prima volta che ho detto Ti Amo perchè ci credevo davvero. Storia complicata quella, breve ma intensa, il suo ricordo sarà con me per tutta la vita e chissà quante volte mi chiederò "chissà come sarebbe andata se fossimo ancora insieme"

Beh punto numero uno non vivrei qui ma in un'altra nazione di sicuro, il lui in questione che chiameremo Biker non è italiano ma del paese in cui è nata mia mamma e oltre ad essere un gran bel ragazzo (i complimenti a sua mamma li ho già fatti a suo tempo) ha anche un cuore grande come una casa, ma soprattutto è più piccolo di me di tre anni e se ti metti insieme ad una persona ha 18 anni la differenza di età si sente eccome, soprattutto con una storia a distanza.

Punto numero due credo che sarei felice, mi sarebbe difficile pensare il contrario accanto a lui, ci amavamo davvero e uno avrebbe cambiato la propria vita capovolgendola se fosse stato necessario per vivere felice con l'altro.

Punto numero tre avrei incrementato il mio livello della mia seconda lingua e magari non farei più tutti gli errori che faccio ancora oggi, il che è positivo.

Punto numero quattro avrei un'alta probabilità di avere figli biondi con gli occhi azzurri,  sarebbe difficile il contrario mettendo insieme lui e me.

Punto numero cinque avrei dovuto ricominciare tutto quasi da capo, nuovi amici, nuovo posto, altra lingua, lontano dalla famiglia più stretta, dagli affetti più cari e dagli amici più datati (impensabile ora come ora, allora molto probabile e fattibile)

Punto numero sei avrei incrinato i rapporti con mia mamma, che sarebbe stata troppo male per riuscre a perdonarmi una decisione del genere, visto che lei non si perdona ancora oggi dopo più di 30 anni il fatto di aver lasciato la sua famiglia per amore.

Punto numero sette vivrei in una grande capitale europea, avrei freddo per più mesi all'anno e per fare delle vacanze al mare (caldo) dovrei fare 1500 km circa ad andare a poi a tornare (non che mi spaventino ma non sono esattamente comodi).

Punto numero otto non avrei conosciuto JJ (il che visto con gli occhi di allora non sarebbe stato un dramma visto che caratterialmente lui e Biker si assomigliano moltissimo) il chè visto con gli occhi di adesso sarebbe la tragedia più grossa, non riesco a pensare una vacanza senza lui figurarsi una vita intera, per carità.

Punto numero nove avrei un sacco di difficoltà con l'Università e lo studio e conoscendomi avrei mollato tutto dopo il primo tentativo fallito e sarei andata a lavorare in un posto qualsiasi pur di non sentirmi in colpa.

Punto numero dieci avrei rischiato di mollare tutto e perdermi un sacco di cose belle che sono successe negli anni qui e so che non me le sarei mai perdonato, nonostante le scelte di vita si chiamino così per un motivo e ogni uno debba subirsene le conseguenze, soprattutto se le prendi a 18-19 anni.

Insomma la mia vita sarebbe completamente diversa, più bella o più brutta non lo so, so solo che non saprò mai come sarebbero potute andare le cose, perchè Biker l'ho lasciato io perchè non ho avuto il coraggio di seguire quel sentimento che c'era per paura di deludere mia madre, e così ho fatto male a lui da cani e non se lo meritava e a me che un po' invece me lo meritavo per come ho fatto stare lui e che ci ho messo 2 anni per "dimenticarlo" (se non fosse stato per JJ probabilmente sarei ancora qui a dilaniarmi nelle lacrime per averlo lasciato).

Tutto questo per dirvi che oggi il mio mp3 mi ha fatto viaggiare nei ricordi di quei e di altri tempi, perchè come per magia sono comparse 600 canzoni nel lettore non so da dove!Eh va beh!I meandri della tecnologia!

Baci

tweety.love

 
 
 

Post n°2

Post n°2 pubblicato il 18 Aprile 2009 da tweety.love

Beh...direi che è necessaria una presentazione...
Allora beh x voi sarò Tweety e man mano che vi presenterò le persone che fanno parte della mia vita vi abituerete ai nomi e soprannomi che darò loro.Ho 21 anni e sono una "studentessa precaria", ovvero studio all'Università e lavoro part time con un contratto a progetto in un call center occupandomi di un servizio clienti.
Vivo con i miei e ho una Sorella che ormai essendo già abbastanza grande vive per i fatti suoi con Futuro Cognato, almeno così si spera.
Accanto a me ho la fortuna di avere un ragazzo, che chiameremo JJ, che mi ama ormai da quasi 2 anni di cui avrò modo di parlarvi credo più di una volta su questo blog.
Nella mia vita sono poi presenti un po' di amici e le mie migliori amiche sono 2, Mimì e Cocò, siamo amiche ormai da quasi dieci anni e nonostante momenti di allontanamento nel corso dell'adolescenza siamo inseparabili. Entrambe sono attualmente impegnate, rispettivamente con Amico Po e Contadino, ormai da un po' di tempo e ovviamente vedere felici loro rende felice anche me, nonostante Contadino non sia esattamente il ragazzo che mi aspettavo per Cocò, ma va beh!
Che dire ancora?Beh, forse che per capire almeno in parte qual'è il mio mondo dovrete sforzarvi di dare un'occhiata a questo blog ogni tanto e seguire le mie "pseudo-avventure" giornaliere!

baci

tweety.love

 
 
 

Post n°1

Post n°1 pubblicato il 17 Aprile 2009 da tweety.love
 

Il primo post del mio nuovo blog...
che strano ne ho aperti così tanti, eppure il primo post mi mette sempre in crisi, chissà perchè?!
Sono un vecchio utente della community, ma non vi dirò chi ovviamente, ho deciso di aprire questo blog perchè ho bisogno di un posto tutto mio in cui poter parlare di ciò che mi va e quando mi va, senza che nessuno che mi conosce nella vita reale legga i miei pensieri, alcuni "segreti" devono essere lasciati tali no?
Sono curiosa, chissà se qualcuno riconoscerà chi sono a lungo andare?!?!Mah!
Intanto vi auguro una buona futura lettura, e vi anticipo già che non posterò in modo regolare perchè come ho già detto questo blog seguirà i miei pensieri e io quelli non li comando del tutto!

Buona notte!

tweety.love

 
 
 
« Precedenti
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: tweety.love
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 36
Prov: TO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963