Creato da robytwilighters il 28/04/2009

TWILIGHT

tutto sulla saga di Twilight

 

« IL RESTO DELL'INTERVIST...CHRIS WEITZ DIRIGERA' B... »

NUOVI SCATTI DA ENTERTAINMENT WEEKLY

Post n°552 pubblicato il 16 Novembre 2009 da robytwilighters

AshKel1

Mentre i tre amigos ovvero Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono in giro per l'Europa il resto del cast gira gli Stati Uniti con l'Hot Topic Tour, una convention che da l'opportunità ai fortunatissimi fans di incontrarli e di interagire con loro. Ci sono molte foto di Kellan e Ashley a San Francisco, alla Stonestown Galleria per la seconda tappa del tour. Bellissima come sempre con le extentions e stivali da urlooo..Ci sono anche scatti relativi a Daniel Cudmore/Felix e Charlie Bewley/Demetri....Bellissimi anche loro come sempre e veramente fantastica la foto di Daniel con una fan...ahhaha....Infine ci sono delle foto sempre di Ashley e Kellan al Westfield Fox Valley Mail a Chicago, per la terza tappa. Anche qui e come sempre tutti e due sono fantastici....Godetevi le foto...

CLICCATE QUI PER VEDERE LE FOTO DI ASH E KELLAN A SAN FRANCISCO

CLICCATE QUI PER VEDERE LE FOTO DI DANIEL E CHARLIE

CLICCATE QUI PER VEDERE LE FOTO DI ASH E KELLAN A CHICAGO

***

famn2e

Procediamo ora con degli scatti del super,mega,extra,iper,fantasticamente fantastico vampifigo più bono dell'intero universo....Sono per il magazine Vanity Fair e già avevamo avuto l'onore di vederne alcuni scatti....(QUI, QUI e QUI) e oggi ne possiamo vedere altre venti...Sempre bello come non mai in qualsiasi modo si metta o qualsiasi cosa faccia.......AHHHHH....

PER VEDERE 17 DELLE VENTI FOTO CLICCATE QUI

PER VEDERE LE ALTRE TRE CLICCATE QUI

***

Tempo fa è andato in onda sul Tg5 un servizio su New Moon e per tutti quelli che se lo sono persi ecco che lo posto qui ...tutto tutto per voi..
Buona visione..

***

vanity_rob123

Internet ha reso possibile raggiungere e influenzare milioni di persone con un semplice tweet. Chi sono i nuovi 'potenti' di questo panorama digitale? Esperti di entertainment, di moda, arti, business, media, politica e sport sono stati intervistati per fare una lista dei nomi più influenti di ogni settore. Il solo criterio era che dovevano essere britannici e sotto i 30 anni. Google, Twitter, Wikipedia, campagne pubblicitarie o benefiche hanno contribuito a stilare questa lista di persone che creano movimento, quelle che per non accorgersi di loro negli ultimi dieci anni 'avreste dovuto essere in coma'.

  1. Amy Winehouse, 26, cantante

    Tutti gli occhi sono puntati su Amy, ancora una volta. E' in cima alla lista come 'quell'incidente automobilistico' da cui non riusciamo a staccare gli occhi. Di lei si aspetta sempre la prossima mossa. Sarà finalmente 'pulita'? Il suo terzo album sarà una bomba? Se riuscirà a sconfiggere i suoi guai, sarà una forza con cui fare i conti.
  2. Lily Allen, 24, cantante

    E' riuscita ad entrare in classifica rifacendosi a precedenti celebrità come Jay Joplin e Kate Moss, il Chemical Brothers Ed Simons. Il suo motto è 'posso fare di tutto....' e così quando la vediamo come nuovo volto di Chanel mentre dice che vuol piantarla con la musica sappiamo che può essere vero. Lagerfield l'ha scelta perchè rappresenta una 'donna che si è fatta da sè, perchè cool, giovane e estremamente decisa'.
  3. Keira Knightley, 24, attrice

    A 20 anni la Knightley è stata la più giovane attrice mai nominata agli Oscar, nominata anche per un Golden Globe e un Bafta per 'Atonement'. Il mese prossimo farà il suo debutto nel West End (a teatro) con il 'Misantropo'. E' testimonial per cause benefiche, sostiene Amnesty International e una campagna contro la violenza domestica. 'Keira incarna quella specie di 'inglesità' che ha buon gioco soprattutto con il pubblico americano' ha detto di lei Ian Freer di 'Empire'. 'E più invecchia più diventa brava'.
  4. Emma Watson, 19, attrice

    Volto dell'ultima campagna della Burberry, la Watson è passata dal genere studentessa un pò goffa a quello di ragazza alla moda un pò ingenua. Spostarsi in America per studiare letteratura alla Brown University - ispirata dalla sua mentore, JK Rowling - è stata una saggia decisione. Christopher Bailey, il direttore creativo della Burberry dice di lei: 'E' stata una scelta ovvia.....ha una bellezza classica, un gran temperamento e un piglio moderno'.
  5. Robert Pattinson, 23, attore

    L' unico uomo nella top 5, R-Patz, ha reso i vampiri cool, ma c'è la farà a trasformarsi da giovane rubacuori a peso massimo di Hollywood? Per essere il prossimo Brad o Jude, bisogna che riesca a reggere il confronto con Hugh Jackman e Pierce Brosnam nei prossimi film in uscita. Tom Clark di Revolver Entertainment dice di lui: 'Siamo stati letteralmente travolti dal livello di sostegno che gli danno le sue fans. Inoltre possiede un appeal transgenerazionale. Le madri comprano i suoi DVD da vedere con le figlie.'

***

EW2009Cover-1

Il nuovo numero di Entertainment Weekly presenta come copertina questa splendida immagine del trio più bello del mondo. Un primo piano di quello che è il triangolo amoroso di New Moon dove troneggia la scritta 'Team Twilight'. Ecco le frasi tradotte che appiono in corrispondenza dell'attore che le ha pronunciate.

Robert: 'I miei capelli fanno il 75% delle mie performance'

Taylor: 'Si, la palestra è stato un grande impegno. Ma ho dovuto studiare sia i libri che i personaggi'.

Kristen: 'E' figo estraniarsi da tutto questo e vedere come questi due ragazzoni siano oggettivizzati sessualmente.'

CLICCATE QUI PER VEDERLA CON UN ELEVATA RISOLUZIONE

***

293_lautner_stewart_pattinson_lc_111109

Nel pomeriggio dell'11 novembre, quando il nostro bellissimo trio era a Londra per promuovere New Moon, il Dorchester Hotel, albergo dove soggiornavano i nostri eroi, è stato evacuato per un sospetto incendio proprio nel momento in cui era in corso la conferenza stampa del cast di New Moon. Un testimone ha detto che l'hotel è stato sgombrato intorno all'ora di pranzo subito dopo l'allarme e che tutti si sono ritrovati in strada. Una fonte ha detto: 'C'era Rob con il suo entourage, inclusa Kristen'. In ogni caso sembra che si sia trattato di un incidente minimo.....Volevo vedermela tutta...uff..

***

003wxfp9

Prima vi ho fatto vedere la copertina ed ecco adesso gli outtakes del servizio di Entertainment Weekly....Gli scatti non sono molti...comunque godetevi queste foto....perchè sono molto belle soprattutto quelle di Rob iihihih...

PER VEDERE LE FOTO CLICCATE QUI

***

media--image-290249-article-ratio_450

Ecco le foto della suite in cui Robert Pattinson ha dormito all'hotel Crillon durante il suo passaggio a Parigi per promuovere New Moon. Ecco le impressioni della loro inviata speciale - Elodie.

'Dopo aver assistito alla conferenza stampa nel primo pomeriggio, non mi restava che una cosa da fare, che arrivasse la sera per poter alfine raggiungere la suite nella quale avrei passato la notte. L'attesa è stata lunga, ma alla fine i miei sforzi sono stati ricompensati. Sono le 22 quando io e la mia amica torniamo al Crillon per prendere possesso della nostra suite. Il quarto d'ora che ci è servito per riempire i moduli dell'hotel e per raggiungere la camera ci sono sembrate due ore, come essere all'inferno. Poi alle 22:15 eccoci finalmente nella suite....Si entra attraversando un piccolo salottino e poi il sogno. Immersa nel lusso, mi viene voglia di saltare dappertutto, soprattutto sui divani colorati. Per darci il benvenuto, è stato messo un grosso mazzo di fiori sulla scrivania vicino a un cesto di prodotti di bellezza Annick Goutal. Dopo di che il primo posto che ho voluto vedere è stata la camera e ci sono arrivata di volata. Il primo riflesso è stato quello di buttarmi sul letto (ho cercato i capelli di Robert, ma le donne delle pulizie avevano già fatto bene il loro lavoro). Dopo essermi rotolata nelle coperte ho finito il giro. Rimaneva il bagno. WOW.....è immenso. La bellissima vasca era ornata di sali da bagno alla rosa. Volendo c'era anche la doccia nella ci si poteva stare tranquillamente in sei. A questo punto alcuni amici ci hanno raggiunto e abbiamo trascorso la serata bevendo champagne che ci eravamo portati per festeggiare l'evento. E poi dopo la fatica, il riposo....come si dice..... e dopo una serata ben 'inaffiata' siamo andate a dormire. Il comodissimo letto ha cullato i miei sogni nel miglior modo possibile. Il mattino dopo, colazione in camera.....ci sentivamo delle principesse.'

PER VEDERE LE FOTO CLICCATE QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 78

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  'MEET ME ON THE EQUINOX'
COLONNA SONORA NEW MOON

SOTTO TROVATE TUTTI
I POST TRANNE QUELLI MESSI
SUI TAG .....

 

TAG

 

I PROSSIMI EVENTI

PROSSIMI EVENTI
          SONO:

 

30.06.10 - USCITA ECLIPSE

 

ALTRI REGALI DI URLO DI FARFALLA

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI

 

 

 

 

  

 

 

 

NOTIZIE PIU'
IMPORTANTI:

Qui sotto le notizie
che meritano un
bel box tutto per
loro.....

293_ad_Pattinson_Weitz_110309

CHRIS WEITZ
DIRIGERA'
BREAKING
DAWN?????

 

 

IL MIO VIDEO

Ok...Ho creato questo video.
Racconta più o meno la storia
di Bella e Edward. Tutti e quattro
i libri della Saga raccontati
attraverso delle foto. Spero vi
piaccia...non prendetemi in giro
non sono brava a fare video :D :D

 

 

I LIBRI DELLA SAGA.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusydgnimphelosedilizia.crMa.Damegiuseppereale72cinzy1989lexi88caicar0emilytorn82chiccobum69schiano_stefanouraganosoleclacla.nappabellos28maria.marasciulo
 

ULTIMI COMMENTI

dolce notte =)
Inviato da: AntyGirl
il 23/02/2010 alle 22:37
 
Queste sono foto da palpitazione di cuore....ragà ho 21...
Inviato da: LaNinfaMaia
il 22/02/2010 alle 17:48
 
hai ragione a dire che sono stupendi... ciao :)
Inviato da: Toscaishh
il 21/02/2010 alle 19:27
 
rispondi subito alla tua domanda...non sono favolose......
Inviato da: silvy_97
il 19/02/2010 alle 15:45
 
sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeee ^.^
Inviato da: AntyGirl
il 18/02/2010 alle 12:43
 
 
 

 

 

GUARDATE CHE MERAVIGLIA
QUESTO VIDEO.... RAFFIGURA
IL MATRIMONIO DI BELLA E
EDWARD IN BREAKING DAWN
SEMBRA KOSI REALEEEEE....
UN GRAZIE A URLODIFARFALLA.

REGALINI..REGALINI..REGALINI
DA URLODIFARFALLA...GRAZIEEE

 

 

 

BELLA & EDWARD

GwenGrafica

GwenGraficaGwenGrafica

 

 

REGALI DI URLO DI FARFALLA....


 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963