Creato da robytwilighters il 28/04/2009

TWILIGHT

tutto sulla saga di Twilight

 

« PARODIEISABELLA SWAN »

I CULLEN

Post n°11 pubblicato il 30 Aprile 2009 da robytwilighters

Oggi vi presento la famiglia Cullen

Carlisle Cullen (Peter Facinelli)
Esme Cullen (Elizabeth Reaser)
Rosalie Hale Cullen (Nikki Reed)
Emmett Cullen (Kellan Lutz)
Alice Cullen (Ashley Greene)
Jasper Hale Cullen (Jackson Rathbone)
Edward Cullen (Robert Pattinson)

***
Carlisle Cullen

Immagine1 da te.

Carlisle nacque a Londra intorno agli anni quaranta del 1600, figlio di un Pastore anglicano. Il padre di Carlisle ed altri pastori guidarono una lunga caccia a streghe, lupi mannari e vampiri con l'intenzione di liberare il mondo dalla malvagità, ma con il risultato di uccidere persone innocenti. Con l'avanzare dell'età del padre, Carlisle divenne la guida dei raid; assolutamente non entusiasta all'idea di uccidere, riuscì tuttavia ad individuare un vero covo di vampiri nelle fogne di Londra. Guidò la spedizione contro il gruppo e durante la battaglia fu morso e lasciato a terra sanguinante da un vampiro. Cosciente che non sarebbe mai stato il benvenuto a casa, Carlisle si nascose in un deposito di patate dal quale, tre giorni dopo, riemerse come vampiro. Carlisle fu disgustato e terrificato da ciò che era diventato, e provò a togliersi la vita in diversi modi. La sete di sangue si fece tuttavia sempre più forte, ma scoprì che avrebbe potuto vivere anche bevendo sangue animale anziché sangue umano; passò i due secoli successivi resistendo alla tentazione di bere sangue umano. Nel corso di questo lungo lasso di tempo, studiò duramente, diventando un brillante medico.

Esme Cullen

Immagine2 da te.

Nacque nel 1895 e poco si sa dei suoi primi anni di vita, se non che visse nei pressi di Columbus. Incontrò il dottor Carlisle Cullen per la prima volta a sedici anni, quando si ruppe la gamba nel tentativo di salire su un albero. Desiderosa di diventare un'insegnante, subì tuttavia le pressioni della famiglia perché contraesse matrimonio. A ventidue anni sposò Charles Evenson, nella speranza di rendere felici i suoi familiari e di continuare ad essere felice; il rapporto con il marito fu tuttavia burrascoso, a causa dei modi violenti dell'uomo. La situazione cambiò quando Charles venne chiamato dall'Esercito per partecipare alla Prima Guerra Mondiale; al suo ritorno, Esme scoprì di essere incinta e decise di allontanarsi da casa. Si spostò verso nord e riuscì a coronare il suo sogno di diventare maestra; nel 1921 nacque suo figlio, il quale tuttavia morì pochi giorni dopo. Distrutta dal dolore, tentò il suicidio buttandosi da una rupe; quando fu ritrovata si pensò fosse morta. Trasportata all'ospedale, fu curata dal Dr. Cullen, il quale si era trasferito nella zona diverso tempo prima. Il dottore la riconobbe e provò pietà per lei, tanto da trasformarla in un vampiro. Esme sposò quindi il dottor Cullen nel 1921 e, grazie alla sua natura premurosa, costituisce per i giovani Cullen una figura materna.

Rosalie Hale

Nata in una famiglia di classe media di Rochester nel 1915, fu trasformata in un vampiro da Carlisle Cullen dopo essere stata stuprata e picchiata a sangue dal suo futuro marito e i suoi amici, tutti ubriachi, nel 1933, all'età di diciotto anni. Da vampira, uccise il suo fidanzato Royce King e tutti coloro che erano con lui la sera delle torture, all'incirca 8 persone: raccontò la sua storia a Bella per cercare di dissuaderla a trasformarsi in vampiro. Trovò Emmett in fin di vita in seguito all'attacco di un orso e spinse Carlisle a trasformare anch'egli in un vampiro, perché il ragazzo le ricordava il figlio della sua amica Vera, Henry, che invidiava. In seguito Rosalie ed Emmett si sposarono più di una volta. Da quando Edward trova Bella, dimostra una certa ostilità verso di lei; in Eclipse si scopre che ha sempre provato una certa invidia per lei, perché nonostante non sia mai stata attratta da Edward, lui non ha mai dimostrato di essere un menchè minimo attratto dalla sua straordinaria bellezza, e questo le da molto fastidio. Il motivo per cui non vuole che Bella diventi un vampiro, è perché Bella ha tutto quello che lei, Rose, ha sempre voluto dalla vita, ma che non ha mai potuto avere, mentre Bella lo vuole buttare via per diventare immortale e vivere per sempre accanto al suo amore.

Emmett Cullen

 

Emmett è stato trasformato in vampiro da Carlisle all’età di 20 anni, due anni dopo la trasformazione di Rosalie. Emmett stava cacciando nelle montagne del Tennessee, quando è stato assalito da un orso. Rosalie, trovandolo in punto di morte, lo portò a casa nel tentativo di salvarlo. Emmett descrive l’esperienza come l’essere salvato da un angelo che l’ha portato a Dio. In Eclipse, Rosalie confessa a Bella di aver salvato Emmett in quanto l’innocenza e le fossette del ragazzo le ricordavano il figlio della sua migliore amica. Dopo il doloroso periodo della trasformazione, Rosalie e Carlisle chiarirono cos’era successo e specialmente il fatto che da quel momento in avanti sarebbe vissuto come vampiro. Tutto questo non turbò Emmett, come invece i due si aspettavano. Inizialmente ha avuto comunque qualche problema ad adattarsi alle regole del vampiri e ha bevuto sangue umano in diverse occasioni.

Alice Cullen

La storia personale di Alice è piuttosto vaga, soprattutto dato che lei stessa non ricorda nulla della sua vita passata. Nata nel 1901 in Mississippi con il nome di Mary Alice Brandon, viene ricoverata in manicomio sin da piccola a causa di alcune premonizioni che sosteneva di avere. In manicomio la giovane viene notata da un vampiro che si innamora di lei e che deciderà di trasformarla per proteggerla dalla furia di James, un vampiro-segugio, attirato dal profumo del suo sangue. James poi lo ucciderà per vendetta, mentre Alice inizierà a vagare da sola, senza alcun ricordo della sua vita precedente. Scoprirà il suo vero nome e alcuni dettagli della sua esistenza dopo l'incontro con Bella, che a sua volta aveva appreso ciò da James. Anche sotto forma di vampiro, Alice manterrà il suo potere di vedere il futuro: in particolare, vede le conseguenze delle decisioni prese dalle persone. Grazie al suo dono riesce a vedere dapprima l'incontro con Jasper avvenuto nel 1948 (in Eclipse si racconta che lo aveva aspettato in un bar) e in seguito quello con la famiglia Cullen nel 1950. Come suppongono i Cullen, se Alice non avesse avuto il suo potere sarebbe diventata una selvaggia, poiché non aveva ricordo delle sue esperienze umane né quindi del concetto del bene e del male; senza contare che non ci sarebbe stato nessuno ad aiutarla nei primi mesi da "neonata". Da umana aveva anche una sorella e una nipote.

Jasper Hale

Il vero cognome di Jasper è Whitlock ed è nato in Texas nel 1843. All'età di soli 17 anni decise di arruolarsi nell'esercito dei confederati per combattere nella guerra civile e grazie al suo eccezionale carisma in breve tempo riuscì a fare carriera nell'esercito. Nel 1863 all'età di 20 anni Jasper venne trasformato da una vampira di nome Maria e per un lungo periodo visse cibandosi di sangue umano e lottando contro altri vampiri per il controllo del territorio. Dopo qualche tempo, però, Jasper cadde in depressione e disgustato da sé stesso cercò di trovare un altro modo di vivere.Scappò da Maria insieme al suo amico Peter e alla sua compagna Charlotte. Una svolta nella sua vita avvenne nel 1948 quando in un bar di Philadelphia venne avvicinato da una giovane e avvenente vampira di nome Alice. Alice grazie ai suoi poteri aveva visto che Jasper aveva bisogno di lei ancora prima che lo stesso Jasper lo sapesse: Alice, infatti, è una dei pochi vampiri ad avere dei poteri speciali. Il suo potere è quello di riuscire a vedere nel futuro prossimo. Anche Jasper ha un potere che consiste nel manipolare le emozioni delle persone che gli sono intorno. Grazie ad Alice, Jasper ritrovò la speranza e da allora i due sono legati da un legame spirituale indissolubile. Nel 1950 Jasper e Alice raggiunsero i Cullen e da allora sono diventati parte integrante della famiglia. Jasper ha deciso di prendere il cognome Hale come quello di Rosalie perché, essendo entrambi biondi e molto simili agli occhi umani, era conveniente lasciar pensare che fossero gemelli. Pur trattando tutti i membri della famiglia con molto rispetto, Jasper è legato in maniera particolare a sua moglie Alice

Edward Cullen

Edward è nato il 20 giugno 1901 a Chicago, Illinois; prima della trasformazione era un giovane di bell'aspetto e ansioso della gloria bellica. Nel 1918, quando Edward ha diciassette anni viene però ricoverato a causa dell'influenza spagnola insieme alla madre. Il vampiro Carlisle Cullen, che lavorava come medico nello stesso ospedale, vedendolo in fin di vita lo trasforma su richiesta della madre di Edward che si era accorta della diversità del medico. Il momento della trasformazione fu alquanto dolorosa per il ragazzo, dato che Carlisle usò su Edward il metodo barbarico che era stato usato su di lui nel 1663. Carlisle poi, incontra e trasforma Esme anche lei in fin di vita e ne fa la sua compagna. Per trovare una compagna anche ad Edward trasforma una ragazza stuprata e picchiata a morte, Rosalie, nel 1933. Edward però non prova per Rosalie quel tipo di affetto e la considera solo una sorella. Dopo qualche anno di vita insieme come famiglia, Edward decide di lasciare Carlisle perché non sopporta più di vivere senza nutrirsi di sangue umano ma non volendo abbandonare la sua presa di coscienza, decide di nutrirsi solo di esseri umani che secondo lui meritano di morire. Tortura e si nutre di assassini, stupratori e altre categorie malvagie, agendo come un angelo e definendo questo periodo il periodo da "vigilante"[1]. Questa scelta non dura a lungo e presto Edward ritorna in famiglia e abbraccia per sempre il loro stile di vita.
La famiglia Cullen organizza battute di caccia per nutrirsi in territori del paese che hanno un sovrannumero di animali feroci, dato che la preda preferita di Edward è il puma e il suo stile di caccia inoltre, ricorda molto quella di questo animale. Nel corso del tempo, dato che non ha la facoltà di dormire, Edward prende due lauree in medicina in periodi diversi del '900 che gli consentono anche di aiutare Carlisle in ospedale ma solamente in quei casi nei quali non sussistano sanguinamenti, non avendo comunque l'autocontrollo del padre[2]. Edward adora la musica, soprattutto quella degli anni '50 e possiede una collezione sterminata di cd; suona il pianoforte e ha composto una melodia su Carlisle ed Esme[3] che però non esegue per molto tempo fino a che non compone la ninna nanna dedicata a Bella. Edward, come tutti i membri della sua famiglia, adora le automobili possibilmente di grossa cilindrata e veloci: possiede una Volvo S60RAston Martin Vanquish
V12, entrambe color argento metallizzato. All'arrivo di Isabella Swan al liceo che frequenta, il vampiro viene attratto dal suo sangue e cerca di stare lontano dalla ragazza per non cadere nella tentazione di ucciderla. Edward lotta con i suoi istinti di predatore che sembrano prevaricare, nonostante abbia speso parecchi decenni per arrivare ad un notevole autocontrollo. L'attrazione per il sangue di Bella è anche dovuta all'amore che Edward comincia a provare verso di lei e del quale è ricambiato. Il vampiro, dal momento che si rende conto di amarla, è attratto verso di lei a doppio filo considerandola a tutti gli effetti la sua anima gemella. Nonostante ciò egli decide di lasciarla per farle vivere una vita da umana, ma il progetto non va a buon fine e fa solo cadere in depressione entrambi. Edward e Bella tornano insieme e dopo aver affrontato numerosi intralci, si sposano. Durante la luna di miele Bella rimane incinta poiché è ancora umana e, anche se le vampire femmine non possono concepire, i vampiri maschi possono fecondare. Dopo una gravidanza estremamente accelerata nasce una bambina che si chiamerà Renesmee Cullen. Durante il parto però, poiché la gravidanza è stata molto complicata e Bella era troppo debole per un feto con la forza di un vampiro, il cuore della ragazza smette di battere ed Edward è costretto a trasformarla in vampiro. Dopo aver affrontato altre complicazioni Edward potrà vivere la sua eternità con Bella e sua figlia Renesmee

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/twilightforever/trackback.php?msg=6984699

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
crucra97
crucra97 il 08/08/09 alle 21:58 via WEB
mitico questo blog! il nuovo trailer sembra molto promettente!!! wwwtwilight!!!!
 
robytwilighters
robytwilighters il 10/08/09 alle 15:18 via WEB
grazie carissima... si il nuovo film sarà da urlo...ihhiih a presto ^_^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

  'MEET ME ON THE EQUINOX'
COLONNA SONORA NEW MOON

SOTTO TROVATE TUTTI
I POST TRANNE QUELLI MESSI
SUI TAG .....

 

TAG

 

I PROSSIMI EVENTI

PROSSIMI EVENTI
          SONO:

 

30.06.10 - USCITA ECLIPSE

 

ALTRI REGALI DI URLO DI FARFALLA

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI

 

 

 

 

  

 

 

 

NOTIZIE PIU'
IMPORTANTI:

Qui sotto le notizie
che meritano un
bel box tutto per
loro.....

293_ad_Pattinson_Weitz_110309

CHRIS WEITZ
DIRIGERA'
BREAKING
DAWN?????

 

 

IL MIO VIDEO

Ok...Ho creato questo video.
Racconta più o meno la storia
di Bella e Edward. Tutti e quattro
i libri della Saga raccontati
attraverso delle foto. Spero vi
piaccia...non prendetemi in giro
non sono brava a fare video :D :D

 

 

I LIBRI DELLA SAGA.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusydgnimphelosedilizia.crMa.Damegiuseppereale72cinzy1989lexi88caicar0emilytorn82chiccobum69schiano_stefanouraganosoleclacla.nappabellos28maria.marasciulo
 

ULTIMI COMMENTI

dolce notte =)
Inviato da: AntyGirl
il 23/02/2010 alle 22:37
 
Queste sono foto da palpitazione di cuore....ragà ho 21...
Inviato da: LaNinfaMaia
il 22/02/2010 alle 17:48
 
hai ragione a dire che sono stupendi... ciao :)
Inviato da: Toscaishh
il 21/02/2010 alle 19:27
 
rispondi subito alla tua domanda...non sono favolose......
Inviato da: silvy_97
il 19/02/2010 alle 15:45
 
sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeee ^.^
Inviato da: AntyGirl
il 18/02/2010 alle 12:43
 
 
 

 

 

GUARDATE CHE MERAVIGLIA
QUESTO VIDEO.... RAFFIGURA
IL MATRIMONIO DI BELLA E
EDWARD IN BREAKING DAWN
SEMBRA KOSI REALEEEEE....
UN GRAZIE A URLODIFARFALLA.

REGALINI..REGALINI..REGALINI
DA URLODIFARFALLA...GRAZIEEE

 

 

 

BELLA & EDWARD

GwenGrafica

GwenGraficaGwenGrafica

 

 

REGALI DI URLO DI FARFALLA....


 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963