TWILIGHT - e così il leone si innamorò dell'agnello... che agnello stupido... che leone pazzo e masochista
« Precedenti Successivi »
 

midnight

L'USCITA DI MIDNIGHT SUN è PREVISTA X IL 20 NOVEMBRE, MENTRE ECLIPSE DOVREBBE ESSERE PRONTO X I 2010... Nessie <3
 

DVD TWILIGHT

Fonti attendibili dicono che il dvd di Twilight sarà in uscita in Italia dai primi 10 giorni di aprile... più precisamente dal 8 e che conterrà un sacco di contenuti speciali, tra cui scene tagliate, baci, morsi di vampiri, scherzi tra il cast e anche un video musicale sulle note di Bella's Lullaby Remixata... Speriamo…
 

cast New Moon- Leah

E così Vanessa Hundgers farà la parte di Leah (quella simpaticissima ragazza ketanto detesta Jacob) al posto di Brenda Song NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! X me era meglio Brenda.... Nessie <3
 

-

una delle foto del servizio fotografico di Vanity Fair. L'attrice Dakota Fenning è in trattative x il ruolo di Jane, mentreBen Barns, il principe Caspian, dovrebbe interpretare Aro... Nessie <3
 

grazie!

Nessie <3 
 

Post N° 78

IMPORTANTE! Se state guardando la TV, andate su Italia 1, c'è un film con Robert Pattison (in un ruolo minore)
 

TAYLOR LAURIE SARà ANCORA JACOB IN NEW MOON!

Dal blog di Stephenie Meyer, ecco un commento di Chris Weitz:Sono molto felice che Taylor interpreti Jacob Black in New Moon, e che faccia questo con l’approvazione della Summit Entertainment, dei produttori e di Stephenie Meyer. I personaggi nei romanzi di Stephenie attraversano cambiamenti di circostanze e aspetto straordinari, non c’era quindi da sorprendersi che…
 

Post N° 76

JASPER HALEIl vero cognome di Jasper è Whitlock ed è nato in Texas nel 1843. All'età di soli 17 anni decise di arruolarsi nell'esercito dei confederati per combattere nella guerra civile e grazie al suo eccezionale carisma in breve tempo riuscì a fare carriera nell'esercito.Nel 1863 all'età di 20 anni Jasper venne trasformato da una…
 

ROSALIE HALE

STORIA PERSONALENata in una famiglia di classe media di Rochester nel 1915, fu trasformata in un vampiro da Carlisle Cullen dopo essere stata stuprata e picchiata a sangue dal suo futuro marito e i suoi amici, tutti ubriachi, nel 1933, all'età di diciotto anni. Da vampira, uccise il suo fidanzato Royce King e tutti coloro…
 

EMMETT CULLEN

Storia PersonaleEmmett è stato trasformato in vampiro da Carlisle all’età di 20 anni, due anni dopo la trasformazione di Rosalie. Emmett stava cacciando nelle montagne del Tennessee, quando è stato assalito da un orso. Rosalie, trovandolo in punto di morte, lo portò a casa nel tentativo di salvarlo. Emmett descrive l’esperienza come l’essere salvato da…
 

« Precedenti Successivi »