Tyki's Fantasy - La Leggenda del Dragone
« Precedenti Successivi »
 

CAPITOLO XLIV

Fu una notte tormentata.Vash si addormentò profondamente e i sogni gli si presentarono in forma di ricordi, alcuni dei quali non riuscì a riconoscere. Non seppe nemmeno se fossero eventi autentici del suo passato o semplici elaborazioni della sua mente. Alcuni risalivano a pochi mesi prima, altri erano invece remoti, dimenticati, appartenenti a un lontano…
 

CAPITOLO XLV

Nonostante fosse la vera anima di Kidevik, nonché la sua principale fonte di sostentamento, il porto era quasi deserto. Solo qualche marinaio si aggirava sui moli o sui ponti delle poche navi presenti, eppure non era nemmeno una delle giornate più fredde. A Kidevik non era ancora caduta la neve, che solitamente la ricopriva per…
 

CAPITOLO XLVI

Brunhild si ritrovò in mezzo a un prato verde ricoperto di fiori magnifici e di ogni genere, senza ricordare come vi fosse giunta. Era un luogo talmente meraviglioso e vasto, da sembrare irreale. Ancora spaesata, udì una calorosa risatina provenire da un punto imprecisato nella vicinanza. Si guardò attorno incuriosita, sino a scorgere la sagoma…
 

CAPITOLO XLVII

Ancora muti per lo stupore, i quattro ragazzi non furono in grado di proferire parola. Continuarono a guardarsi tra loro e a osservare l'uomo seduto al loro tavolo, come se lo avessero appena incontrato solo allora. Di certo l'idea che si erano fatti di lui sino a quel momento era molto diversa dalla realtà.Olaf si…
 

CAPITOLO XLVIII

Ancora un po' incerti, forse increduli di essere giunti a destinazione così facilmente, i quattro fecero qualche altro passo verso il centro della stanza. Infine Vash decise di chiamare la giovane donna usando un tono calmo e rassicurante."Principessa..." sussurrò abbastanza forte da essere certo che udisse: "Siamo qui per portarvi in salvo!"Essa si voltò con…
 

CAPITOLO XLIX

Il giovane stregone non riuscì a capire per quale motivo non fosse più in grado di muovere la propria mano destra. Sconvolgendo tutti, era stato Vash a bloccarla, e nonostante non potesse muovere né braccia, né gambe. Quando anche il guerriero mago si accorse di come aveva fatto, non poté fare a meno di gridare…
 

CAPITOLO L

Diana richiuse immediatamente la porta dietro di sé, quindi rimase assieme all'amica nel più totale silenzio. L'unica cosa che udivano era il loro respiro affannoso. Attesero in ascolto, fissandosi preoccupate negli occhi. A Sarah parve per un istante di udire il respiro di una terza persona lì dentro.La stanza nella quale erano finite era piuttosto…
 

CAPITOLO LI

Il gigante metallico prese subito di mira il cacciatore. Era molto più grosso del suo simile incontrato a Fort Karadan.<<Devo attirarlo lontano dalle ragazze, Diana non è in grado di muoversi.>> rifletté Vash: <<Come faccio ad affrontarlo? Questa volta sembra privo di punti deboli!>>Scattò alla sua destra, assicurandosi che l'attenzione dello SMA 004 non si…
 

CAPITOLO LII

 

CAPITOLO LIII

Come avevano previsto, appena raggiunsero la cima della scalinata che portava alla sala controllo, proprio a ridosso delle mura che cingevano la città, comparvero diverse decine di soldati feoriani, sia di fronte a loro che alle spalle. Olaf e i suoi però proseguirono senza esitazioni e con le armi già in pugno, pronti a farsi…
 

« Precedenti Successivi »