Maestro massone - Maestro massone

Calcio: Prandelli, Balotelli deve capire se vuole diventare campione

Firenze, 8 ott. - (Adnkronos) - "Sono rimasto male che Mario Balotelli si sia operato nelle due settimane delle partite della Nazionale, ma l'ho convocato perche' e' un talento, lo dobbiamo seguire e dobbiamo capire se lui ha voglia di diventare un campione". Cesare Prandelli punta su Mario Balotelli nonostante alcuni comportamenti non siano piaciuti…
 

Crisi: Grilli, ottimi progressi, non abbiamo bisogno di aiuti particolari

Lussemburgo, 8 ott. - (Adnkronos) - L'Italia "sta facendo ottimi progressi e la nostra valutazione e' che al momento non e' necessario chiedere aiuti particolari". E' quanto e' tornato a ribadire il ministro dell'Economia Vittorio Grilli, parlando con i giornalisti a Lussemburgo dopo la prima riunione dell'Esm e prima dell'incontro dell'Eurogruppo. Mundo narco motosierraundoMydish longhornBosie…
 

Suona il campanello: caccia all'insolito rapinatore a Reggio Emilia

Reggio Emilia, 8 ott. (LaPresse) - Il rapinatore bussa alla porta. All’apertura sferra un pugno alla vittima entra in casa e fugge con i pochi soldi trovati. E' successo nel quartiere Foscato di Reggio Emilia poco dopo le 22 di ieri. Vittima della violenza un 58enne. Magro il bottino, appena 70 euro, trovati rovistando nella…
 

Calcio: Mezzo miliardo da sponsor europei, Serie A vale 82,8 mln

Berlino, 8 ott. - (Adnkronos) - Le Premier League e' la regina delle sponsorizzazioni. La Bundesliga insegue, le maglie della Serie A sono al terzo posto nella classifica continentale, che complessivamente vale oltre mezzo miliardo di euro. Le sponsorizzazioni sulle casacche dei club dei 6 campionati europei piu' importanti fruttano, per la precisione, 522 milioni…
 

Lavoro: Bce, con gli scoraggiati disoccupazione italiana sale di 4 punti

(ASCA) - Roma, 8 ott - In Italia il tasso di disoccupazione potrebbe essere piu' alto di quello ufficiale. Lo scrive la Bce nel rapporto ''Il mercato del lavoro dell'Eurozona e la crisi''. Il rapporto considera anche gli ''scoraggiati'', cioe' persone disponibili a lavorare ma che hanno smesso di cercare occupazione perche' convinti di non…
 

Calcio: Candreva, torno in nazionale con piu' esperienza

Firenze, 8 ott. - (Adnkronos) - "Sono arrivato giovane in Nazionale ed ora torno con piu' esperienza. Sono contentissimo di essere qui, e' merito soprattutto del mister, che mi ha messo nelle condizioni di esprimermi al meglio per le mie qualita', e anche di tutti i miei compagni". Antonio Candreva esprime tutta la sua soddisfazione per…