Ubriaca - sul serio

io

Eterno ritorno di false passioni, di aspettative sognate e sempre temute.Conformismo all'anticonformismo o reale necessità? 
 

in silenzio

attendo ancora di essere notata, attendo ancora uno sguardo di approvazione.bambina cresciuta all'ombra di un frassino, seduta sulla cartella di scuola con i capelli bagnati di cloro.in silenzio, in attesa.attendo ancora che mi si venga a prendere all'uscita di scuola.attendo.vent'anni di rimandi e si ritorno all'inizio, il tempo non passa.in silenzio. 
 

dal nulla

dal nulla cominciano molte cose.dal nulla cominciano tutte le cose più importanti.dal nulla ci creiamo deboli appoggi che si rivelano indispensabili anni dopo.ritorno qui, dal nulla, senza nessuna storia da raccontare o motivi per esser letta.dispiace solo veder abbandonati vecchi buoni propositi e speranze.quindi vado avanti. con o senza scopo.
 

Domani

Vedi che già cambia tutto? Vedi che già ricominciano ad andare male le cose?Mi sono gingillata abbastanza ieri? Ho approfittato abbastanza del momento di per così dire Felicità?Chissenefrega.
 

Oggi

Se non fosse che oggi č stata una splendida giornata.Da quanto non vivevo una giornata cosė profiqua?Cavoli, non ne sono abituata, non mi ricordavo pių che le cose ogni tanto vanno per il verso giusto.E ora? Che si fa?