Creato da retroazione il 24/10/2005

millionueroshomepage

Come un'idea geniale si può trasformare in un fallimento totale

SOCIAL NETWORK

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

VIDEO MUSIC AWARD

così, giusto per info vi comunico i link dei miei vido pubblicati su libero

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

LISTEN THE PIANO

Support independent publishing: buy this multimedia on Lulu.

Per acquistare il mio album ad un prezzo ridicolo (€2.50)
clicca sul minibanner... grazie per la cortese attenzione;D
 

COSA STO LEGGENDO

More about Al crepuscolo

 

 

« Facevano il sanguinaccio...Bastard Inside Post »

Non votate per nessuno dei suddetti!

Post n°1667 pubblicato il 06 Marzo 2008 da retroazione
 

All'alba dei miei venticinque anni sono costretto ad ammettere che la politica italiana è semplicemente una farsa dove gli interpreti principali sono i nostri politici e dove gli spettatori siamo noi, il popolo italiano.

Sono davvero stufo di vedere faccie "vomitevoli" presentarsi in TV facendo dello show per accaparrarsi dei voti, o meglio estorcendo dei voti promettendo mari e monti pur sapendo che il 99% di quello che dicono è semplice eresia.

Quando il signor prodi fu eltto come presidente del consiglio mi ricordo che una delle prime vaccate che disse fu che il modo migliore per aiutare il risparmio energetico era quello di ritornare al carbone... RITORNARE AL CARBONE??? Ma siamo impazziti?!?! Credo che il carbone sia una delle fonti di energia più inquinanti che ci siano e "quello" voleva tornare al carbone. Robe da pazzi.

Oggi, così per caso (ormai non m'interesso più di quello che dicono i politici), ho letto che il signor Cavaliere Berlusconi vuole tornare al nucleare... AL NUCLEARE??? Ripeto, ma siamo impazziti?!?! Tutta europa sta convergendo sullo studio, lo sviluppo e l'integrazione di fonti alternative, rinnovabili e non inquinanti di enrgia e "questo" vuol rimettere in piedi il nucleare??? Cioè, dalla padella alla brace.

Io sono davvero esausto. Esausto di vedere degli imbecilli al potere. Vedere il nostro "Bel Paese" trasformarsi, sempre più rapidamente, nell'Argentina del Mediterraneo. Sono stufo... stufo di tutta la "fuffa" che mi circonda.

Per questo motivo, e per molti altri ancora ho deciso che voglio lanciare la campagna "Non votate per nessuno dei suddetti!" Ho preso spunto dal film: "Chi più spende più guadagna" e mi sembra un'idea geniale!

Guardate lo spot e comportatevi di conseguenza:




AGGIORNAMENTO:
Tratto da Astensione.org

C'è però un modo di astensione che consente di non far attribuire il proprio non-voto al partito di maggioranza.

1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA
2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: "Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato"
3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio "Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta")

Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o
di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a
tre anni e con la multa sino a € 2.000,00
Testo Unico delle Leggi Elettorali - D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par. 5

Per essere più chiari facciamo un esempio paradossale:
-Se il 99% degli italiani rimane a casa e l'1% vota veltrusconi...risulterà che veltrusconi ha vinto con il 100% dei voti: quel 99% ha fatto il gioco di veltrusconi!

-se il 99% degli italiani si avvale del diritto di rifiutare la scheda... risulterà che il 99% degli italiani non si sentono rappresentati da veltrusconi e non legittimano di fatto nessun partito.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ueros/trackback.php?msg=4233356

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Dal blog Sale dal mondo su ilBlogdellaProf
Ricevuto in data 12/03/08 @ 21:30
di Joyce Se pensate di non andare a votare prima leggete qui..... Come sabotare legalmente le ele...
>> Countdown elettorale: Io voto libero. su Sale del mondo
Ricevuto in data 06/04/08 @ 15:56
Segnalo l’utile decalogo del movimento e adesso ammazzateci tutti per il voto libero: 1. il voto ...

 
Commenti al Post:
rox.rg
rox.rg il 06/03/08 alle 08:06 via WEB
Un'idea fatastica ma ci vorrebbe un pò di pubblicità magari un bannerino da mettere sul blog!!! io ci starei subito ;)
 
 
retroazione
retroazione il 06/03/08 alle 10:02 via WEB
di fatti ci stavo proprio lavorando, e direi che si potrebbe organizzare una bella pubblicità su libero...
 
whisperblue
whisperblue il 06/03/08 alle 15:16 via WEB
Salve :-) Sono daccordo con te, diciamo anche che il Bebbe Grillo con i suoi "vaffan..." dice la stessa cosa anche perché non v'è più dubbio visto come si sono sputtanati a dovere. Il fatto è che chiunque salirà al potere, ci rimetteremo sempre noi cittadini, bisognerà aspettare le elezioni successive ...beh, inevitabile. Ma ...nel frattempo? Speriamo che non vi siano troppi danni irreparabili, la speranza è l'ultima... a morire. Ciao e un bravo per il post sintetico ma molto chiaro :-)
 
 
retroazione
retroazione il 06/03/08 alle 16:52 via WEB
grazie davvero molto gentile. Torna a trovarmi presto ;)
 
semprepazza
semprepazza il 06/03/08 alle 17:50 via WEB
Sono esausta anch'io, più che esausta, politicamente defunta, direi. Un saluto, con simpatia!
 
 
retroazione
retroazione il 06/03/08 alle 17:59 via WEB
concordo più che pienamente!
 
virgolina_2007
virgolina_2007 il 06/03/08 alle 21:46 via WEB
hai assolutamente ragione e la cosa piu' preoccupante e' che sembra non esserci via d'uscita! nel senso che anche quando questi andranno all'altro mondo ci saranno i loro successori e cosi' via finche' non scoppiera' una rivoluzione (daltronde la storia si ripete)!. l'italia e' rinomata per essere fedele alle "tradizoni" il che va bene fino ad un certo punto. purtroppo senza che gli italiani si modernizzino, i giovani non si impongano (ormai i giovani interessati alla politica sono rari, io per prima) e si proponga qualcuno di capace che cosa si puo' fare??! io sono argentina e siamo venuti in italia quando ci fu' la seconda grande crisi nel 1989.. ce n'e' stata un' altra nel 2001 e ora sembrerebbe riprendersi piano piano.. speriamo davvero l'italia non segua quelle orme! me ne ritorno la'!
 
 
retroazione
retroazione il 06/03/08 alle 23:08 via WEB
Hai ragione... e ti posso assicurare che anch'io mi disinteresso, ormai e purtroppo, alla politica. Sono convinto che tra i politicanti non ce ne sia nemmeno uno che rispecchi le mie ideologie ma sopratutto, e questo è peggio, non ce n'è uno che non fa i propri interessi. Ormai votare a destra o a sinistra non ha alcun significato: TANTO E' UGUALE!!!! ritengo che se le cose non cambieranno nel giro di 3 anni ci ritroveremo nella stessa situazione argentina: lo stato è fallito!! Peggio di un'azienda!! Almeno nel caso di fallimento aziendale puoi provare a cambiare lavoro. Se fallisce lo stato, che fai?? smetti di essere cittadino??? Mah... qui siamo messi malissimo!!!
Politici che parlano praticamente a vanvera senza fare un piano concreto che aiuti chi gli paga gli elevatissimi stipendi. Cittadini che per molti versi, ignorando (volontariamente o meno,) il potere che hanno, non fanno nulla per cambiare lo stato attuale delle cose.

Signori miei ribadisco il concetto: SIAMO NELLA M***A E CI SOVRASTA ALLA GRANDE!
 
chica6254
chica6254 il 06/03/08 alle 23:03 via WEB
Ciao, ho letto con interesse il tuo post e visto con piacere il video.La cosa che + mi dispiace è che a 22 anni, mi ritrovo senza idee politiche e senza fiducia nella politica. Vorrei ritornare agli anni '60 quando c'era qualcosa per cui lottare, oggi invece.... Io penso di non andare proprio a votare...sono tutti uguali...tutti pensano ai loro interessi....un bacio
 
 
retroazione
retroazione il 06/03/08 alle 23:11 via WEB
Grazie per aver letto il post... hai 3 anni in meno di me, come la mia ragazza, ma abbiamo (tutti e tre) una cosa in comune: una profonda delusione. Dici che non andrai a votare?? Probabilmente è la soluzione migliore! Se puoi, diffondi questo post... magari troviamo qualcuno che la pensa come noi e se ci va di lusso saremo in tanti!
 
laura1986lsb
laura1986lsb il 06/03/08 alle 23:31 via WEB
Ciao, sono deluso anch'io dei politici e considero che non si dovrebbe chiamarli onorevoli. Considero di individuare chi ha le idee più vicine alle nostre e magari diventare attivisti di un partito che lo consideriamo più vicino a noi.
 
jojo_88
jojo_88 il 07/03/08 alle 10:45 via WEB
ciao...concordo con te.. devo ammettere con sincerità che anche io di politca non mi interesso più di tanto.. mi basta pensare quanto guadagnano al mese.. per sentirmi un po nauseata.. ormai come hai detto anche tu tutti pensano solo ed esclusivamente ai propri interessi..e non di certo a quelli dei cittadini oppure alle loro ideologie.. un bacio..jovanna
 
kakikoio
kakikoio il 07/03/08 alle 11:28 via WEB
Oh un'altro esaurito! Eh, votare ricordo a tutti è un diritto dovere. Io direi di votare, ma invalidando la scheda. Non andare a votare, da spazio a broglio, su schede bianche, attenzione...
 
 
retroazione
retroazione il 07/03/08 alle 12:22 via WEB
hai trovato la parola giusta: ESAURITO! Effettivamente sto esaurendo a causa del lavoro e sto esaurendo la pazienza nei riguardi di chi ci governa ;)
 
miki98
miki98 il 07/03/08 alle 13:29 via WEB
lo penso anche io , andrò a votare ma metterò una bella croce sulla mia scheda elettorale solo cosi potranno capire che schifo stanno facendo è inutile stare a casa ...... bel post cmq
 
scarlett84
scarlett84 il 07/03/08 alle 18:16 via WEB
AAAhh carino il video...beh la trovo una ottima idea...questo sì che è un "voto utile" buona serata
 
Il.Don.Camillo
Il.Don.Camillo il 07/03/08 alle 21:21 via WEB
C'è una bella differenza tra il carbone di Prodi e il nucleare di Berlusconi. L'Europa tutta, mentre pensa e studia energie alternative, campa utilizzando e vendendo (a noi) il nucleare. Noi siamo gli unici fessi senza energia e dipendiamo in tutto e per tutto dagli altri. Se la politica vi ha stancato, votate Ferrara. E' qualcosa di molto diverso. E' superpolitica. Un saluto, don Camillo
 
 
retroazione
retroazione il 09/03/08 alle 02:52 via WEB
è vero, l'europa ed il mondo ricavano gran parte della loro energia dal nucleare ma questo è un trano che l'italia ha perso molti anni fa. In molti paesi europeii, vedi la germania, le fonti di energia rinnovabile stanno diventando la principale fonte energetica. Ritengo a questo punto che sia più lungimirante da parte nonstra prendere un nuovo treno che ci porti ad un vero futuro piuttosto che prendere un treno che tutti stanno abbandonando...
 
PLAYERSOFCUP
PLAYERSOFCUP il 12/03/08 alle 00:40 via WEB
no problem per l'intrusione...condivido che siamo in un paese di politici datadi e ignorantie allora perchè non facciamo una bella pulita generale?? siamo noi italiani che ci piace pure stare bene e fare quello che ci pare e così gli permettiamo di fare i porci...mha?? chi sa come finirà? buona serata anzi nottata
 
noraa66
noraa66 il 12/03/08 alle 01:01 via WEB
beh come non darti ragione...credo che siamo un po' tutti stufi marci... buonanotte!
 
UN_FOLLE
UN_FOLLE il 12/03/08 alle 08:37 via WEB
Forse sono il piu anziano che ti scrive ora, e per parafrasare un bellissimo film potrei dire "... ne hanno viste di cose questi occhi, che voi umani non potreste nemmeno immaginare...... " ma, appunto perchè ne ho viste troppe che mi è venuta la nausea e il rifiuto per la politica, Bertinotti che prima faceva i picchetti adesso si veste griffato a botte da 6000 euro, Pecoraro che di verde non ha nulla, Fini che rinnega ma ammette, Berlusconi lasciamo stare, Veltroni idem......... insomma tutti uguali. Ma di una cosa sono terrorizzato, io sono convinto che se anche tutti i cittadini non votassero LORO non mollerebbero certo il potere, è dittatura? Certo lo è sempre stata! Fate mente locale, pensateci e poi ditemi, una dittatura non di uno ma di pochi si'! Ed in mezzo ci siamo noi....... Grazie dell'ospitalità e...... scusate lo sfogo!
 
eccelso86
eccelso86 il 12/03/08 alle 10:47 via WEB
Bella idea ragazzo!!! Sono con te, in tutto e per tutto...però, perdonami, tra le varie vaccate insopportabile regalateci dal nano arcoriano, quella del Nucleare non è poi tanto grave. E' vero che, gli altri paesi si stanno attrezzando per utilizzare forme di energia rinnovabile ma, ti assicuro, il nucleare è tra queste...bisogna smetterla di pensare a Cernobyl...all'Italia serve il nucleare...anche perchè, per come siamo messi, ci vorrebbero decenni prima di riuscire ad utilizzare la famose "fonti di energia alternative"
 
 
retroazione
retroazione il 12/03/08 alle 11:16 via WEB
in realtà quando penso al nucleare non penso a Chernobyl, sono troppo giovane per pensarci. Quando penso al nucleare penso a tutta una serie di problematiche tra cui lo smaltimento dei rifiuti che causerebbero problemi ben più gravi di quelli riscontrati nel napoletano. Per le tempistiche di attuazione di impianti che ricavino l'energia dalle fonti rinnovabili non ne so molto ma credo che non sarebbero poi così lunghe. Bisogna ricordarsi di una cosa importante: "Noi non erdeitiamo il futuro dai nostri padri ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli". Quindi cercherei di restituirlo nel miglior stato possibile, non credi?
 
   
eccelso86
eccelso86 il 12/03/08 alle 11:26 via WEB
Sono d'accordissimo con te su questo ma, ripeto, tutti i paesi industrializzati del mondo utilizzano l'energia nucleare e non hanno tutti questi problemi di smaltimento, fidati. Il problema è se, a questo punto, l'Italia può ancora considerarsi un paese industrializzato, oppure se è tornato ad essere un paese in via di sviluppo. Se la benzina, in Italia, ha il prezzo più alto d'Europa, di cosa credi sia la colpa?! Del fatto che, noi, siamo l'unico paese europeo a non utilizzare il nucleare. Possibile che, tutti gli altri paese, siano fessi e noi siamo gli unici intelligenti?! E' proprio il contrario, mio caro...noi siamo indietro, come al solito.
 
     
retroazione
retroazione il 12/03/08 alle 12:29 via WEB
Con una certa regolarità salta fuori la voglia di energia nucleare: risolverebbe il pericolo "blackout", renderebbe il paese meno dipendente da importazioni di petrolio e carbone, potrebbe far scendere il prezzo dell'elettricità, le centrali nucleari, se gestite in maniera corretta, non sono inquinanti e meno pericolose delle grandi dighe. Questi gli argomenti.

Nella realtà sorgono tanti intoppi: dalla progettazione all'avvio di un nuovo impianto nucleare passano sette/otto anni, il tempo che ci vorrebbe per trovare un sito adatto e non contestato dagli abitanti resta un interrogativo. Quindi niente soluzione tempestosa dei problemi attuali. I costi di un nuovo impianto nucleare sono molto alti, per quello che sta sorgendo in Finlandia si parla di tre miliardi di Euro. Molto costoso e completamente irrisolto il problema delle scorie. Cosa farne, dove metterli? Un nuovo decreto legge permette l'esportazione, ma gli altri paesi hanno gli stessi problemi e per legge non importano più scorie. Se, inoltre, si considerano i sussidi che hanno ricevuto le imprese per ricerca e sviluppo nel campo dell'energia nucleare, questa tecnologia è da considerare molto cara: nell'ultimo programma quadro per la ricerca europea, le nucleari hanno ricevuto più di 1,2 miliardi di euro, mentre le energie rinnovabili solo 390 milioni di euro. A questo ci sono da aggiungere i prestiti stanziati nel quadro del trattato Euratom, per un totale di 3,2 miliardi di euro dal 1977, fa i conti Greenpeace.
Tratto da: Energia nucleare, pro e contro
 
retroazione
retroazione il 12/03/08 alle 12:39 via WEB
e nonstante tutto quello che dici, i paesi industrializzati hanno un sacco di problemi nello smaltimeno dei rifiuti nucleari. In più gli stati uniti ricevono annualmente da noi italia i rifiuti delle due centrali nucleari inattive. Recentemente hanno dichiarato, gli USA, che non sono più intenzionati a ricevere i nostri rifiuti anche perchè non sanno più dove mettere i loro. Fidati, il nucleare, per quanto garantisca un quantitativo di energia incredibile ha delle problematiche non indifferenti che esulano totalmente dalla tragedia di Chernobyl o simili. Pensaci, faresti vivere tuo figlio in un posto dove sai che a 10Km ci seppelliscono i rifiuti delle centrali nucleari?? Faresti mai bere dell'acqua a tua figlia nelle vicinanze di una centrale nucleare attiva?? Per il ciclo di raffreddamento le centrali nucleari necessitano di ingenti quantità dacquà, che non entra diretto contatto col materiale fissile, ma comunque passa attraverso le conduttore di una centrale nucleare e poi viene reimmessa nella stessa fonte. Altro problema, sempre parlando dacqua, è l'impatto ambientale che l'acqua più calda gera una volta che viene reinmessa nel fiume... morie di pesci e di altri animali, proliferazione di alghe degenrative, etc... Ribadisco: il nucleare è un grosso problema!
 
che1978
che1978 il 12/03/08 alle 12:44 via WEB
...rispetto le tue idee ma mi tengo strette le mie....so bene per chi votare e anche con delle forti motivazioni...il qualunquismo non mi piace e non mi piace nemmeno chi afferma che non bisogna votare o annullare la scheda elettorale!!
 
 
retroazione
retroazione il 12/03/08 alle 13:08 via WEB
non cerco di fare del qualunquismo ed ho sempre pensato anch'io chi votare e chi no.
Ora come ora non ho ancora trovato qualcuno che rispecchi quello che penso, anche solo in minima parte. Inendiamoci, non cerco un politico o una clqasse politica che rispecchi le mie idee e le concretizzi al 100% ma almeno ad 30/40% sì... In questo momento nessuno, di destra o di sinistra, arriva nemmeno al 2%. Capisci che per me è un problema...
 
rigitans
rigitans il 12/03/08 alle 12:51 via WEB
sicuramente non votare berlusconi, per il bene del paese.si spaccia per moderato e candida la mussolini e ciarrapico, si spaccia per liberale ma non ha fatto liberalizzazioni, non ha privatizzato alitalia, ha aumentato in modo assurdo il debito pubblico(notizie di oggi). ma anche veltroni non è una gran scelta, seppur la ritengo migliore del popolo della libertà. io voterò sinistra arcobaleno, pur essendo critico, e mi auguro ci siano piu' partiti in parlamento, seppur la poltiica sia diventata scadente. comunque sia, se proprio vi fanno tutti schifo, andate al seggio e lasciate scheda bianca o nulla, è meglio che restare a casa.
 
albert.z
albert.z il 12/03/08 alle 13:06 via WEB
Non c'è pericolo che versi un euro per i vari politici. Ne hanno già troppi. Inoltre sono contrario al finanziamento dei privati, in quanto il partito farebbe leggi per chi versa di più. Il finanziamento deve essere solo pubblico e controllato dalla Corte dei Conti, con dei tetti della spesa. Riguardo al nucleare penso che abbiamo tanto sole e tante colline ventose. SE non basta allora si vedrà.
 
albert.z
albert.z il 12/03/08 alle 13:07 via WEB
Per nessun morivo, comunque, voterei per un tipo come Berlusconi. Mi fa vomitare.
 
giovannimaiolo2
giovannimaiolo2 il 12/03/08 alle 14:25 via WEB
inorridisco a sentire parlare di carbone pulito (vogliono piazzarci una centrale in calabria e ci stiamo difendendo come possibile) e ancor di + quando si parla di nucleare... però non votare vuolm dire lasciare decidere gli altri e rinunciare ad esercitare la propria, piccola, influenza col voto, conquista di libertà. pertanto voterò scegliendo molto oculatamente...
 
 
retroazione
retroazione il 12/03/08 alle 15:00 via WEB
tratto da Astensione.org:
Se votate scheda bianca o nulla perché non vi sentite rappresentati da nessun partito, in realtà, favorirete il partito con più voti.

Infatti anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio di maggioranza, favorendo chi ha preso più voti.

C'è però un modo di astensione che consente di non far attribuire il proprio non-voto al partito di maggioranza.

1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA
2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: "Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato"
3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio "Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta")

Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a € 2.000,00 Testo Unico delle Leggi Elettorali - D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par. 5
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/08 alle 16:20 via WEB
ma tu sei uno psicopatico eccezionale:Vai a prendere la terapia se no fondiiiii
 
 
retroazione
retroazione il 12/03/08 alle 17:00 via WEB
ehm... grazie... ma devo ammettere che la terapia la faccio tutti i giorni in maniera continuativa. Comunque grazie per la segnalazione, dirò agli infermieri di aumentare il dosaggio dei farmaci. Grazie ancora e passa a trovarmi quando vuoi.
 
scimmiaelettrica
scimmiaelettrica il 12/03/08 alle 21:27 via WEB
conoscevo e avevo già postato ..ma lo riproporrò!Ciao
 
 
retroazione
retroazione il 13/03/08 alle 01:01 via WEB
grazie... è utile ed importante...
 
franci_carina88
franci_carina88 il 13/03/08 alle 09:55 via WEB
d'accordissimo, ormai la meritocrazia è una lontanissima utopia... pare quasi che per fare carriera politica peggio sei e meglio è!! e poi dicono che il mondo è nelle mani dei giovani, noi siamo il futuro... ma come si fa a risollevarsi con questa vecchia muffa al governo?! sto pensando seriamente di rifiutare la scheda... almeno non è sciocco astensionismo ... ehi retroazione, il tuo messaggio non è stata un'intrusione! grazie per avermi fatto leggere il tuo post ben fatto e diretto. Franci
 
uto80
uto80 il 13/03/08 alle 17:42 via WEB
assolutamente d'accordo....ci ho appena scritto su un post..!
 
 
retroazione
retroazione il 13/03/08 alle 18:35 via WEB
aggiungo trackback al post;)
 
Mr.Green_76
Mr.Green_76 il 14/03/08 alle 16:09 via WEB
Mi associo all'iniziativa: a dire il vero l'idea iniziale era di scrivere sulla scheda elettorale un torpiloquio senza precedenti!
 
bimbayoko
bimbayoko il 14/03/08 alle 20:35 via WEB
Inviato da bimbayoko il 14/03/08 @ 20:34 via WEB Scusa,ho letto in ritardo... Mi associo!
 
beccamorti
beccamorti il 16/03/08 alle 10:55 via WEB
grande vecchio!!! hai il mio totale appoggio, veramente, grazie dell'informazione, anzi, cercherò quanto prima di pubblicizzarti tramite il mio blog e profilo!!
 
gigino_83
gigino_83 il 17/03/08 alle 14:19 via WEB
Votare e un nostro diritto e dovere, concordo pienamente col fatto che ci si è stufati, che nessuno ce la fa più, che tutti vorrebbero un cambiamento radicale della politica italiana, ma siamo un popolo di c....oni, siamo solo spettatori di questo film che si chiama politica, nessuno vuole fare niente. Si accontentano tutti di avere un piatto di spaghetti nella pancia. Non si cambierà mai bisognerebbe fare qualcosama qualcosa che si senta, sopattutto all'estero, altrimenti i nostri telegiornali non ce lo faranno mai vedere. Per come la penso io a questo punto siamo arrivare alla tragica conclusione che l'unica cosa che ci vorrebbe è una guerra civile. Ma neanche questo concluderebbe abbastanza perchè torneremmo al punto di prima in poco tempo, l' Italia è un popolo d' ignoranti, è il popolo di Mafia e Camorra, Dovremmo scappare tutti dall'Italia e lasciare quei quattro (per modo di dire ) bastardi li in parlamento a governarsi uno stato spopolato a causa loro. Tutti ladri dal primo all'ultimo, sono stufo di prenderlo nel di dietro senza fare niente. RIVOLUZIONE RIVOLUZIONE RIVOLUZIONE!!!
 
LABITINT
LABITINT il 19/03/08 alle 10:52 via WEB
sei scusato per l'intrusione! ; )
Devo dire che questa cosa mi piace molto.. Ho trovato chi non votare.. Io di anni ne ho 23, e proprio sti mangiatori di denaro pubblico non li sopporto più...
 
GIOGIU06
GIOGIU06 il 07/04/08 alle 16:28 via WEB
Per non intralciare il corso delle votazioni nel seggio, ho sentito dire che, per meglio esercitare il voto-non voto messo a verbale, e' meglio portarsi un foglietto scritto (in stampatello possibilmente) con indicata la propria motivazione.
 
 
retroazione
retroazione il 07/04/08 alle 16:39 via WEB
grazie per la segnalazione ;)
 
siupostar
siupostar il 08/04/08 alle 14:01 via WEB
A me sembra un po' un'utopia. Francesco
 
 
retroazione
retroazione il 08/04/08 alle 16:20 via WEB
durante una dittatura, la democrazia, sembra sempre un'utopia ;)
 
maxran
maxran il 09/04/08 alle 01:46 via WEB
CIAO E PIACERE IO SONO MAX, TROVO GIUSTO QUELLO CHE DICI E SICURAMENTE è LA FORMULA PIù GIUSTA PER NON COMMETTERE ERRORI DI NON ANDARE A VOTARE. iL PERCHè UN CITTADINO SI ASTIENE DEVE ESSERE SEMPRE PUBBLICO. NON CI DIMENTICHIAMO CHE I POLITICI RAPPRESENTANO NOI E NON VICEVERSA. SE NOI NON VOGLIAMO QUESTI BUFFONI è GIUSTO CHE NESSUN POLITICO ATTUALE VADA AL GOVERNO. SE PENSO CHE TUTTI HANNO CRITICATO PRODI, MA SE DOMANDI NESSUNO L' HA VOTATO, HIHIHIH ALLORA SOTTO C'è QUALCOSA DI OCCULTO....FORSE SI è VOTATO DA SOLO.CIAO E BUONA NOTTATA, DOMANI A MENTE LUCIDA, SENZA STANCHEZZA E SONNO IMPOSTO LA SITUAZIONE PER BENINO. MAX
 
 
retroazione
retroazione il 09/04/08 alle 02:06 via WEB
Piacere, io sono Pè. Sono contento di averti dato degli spunti su cui riflettere. Buona nottata e a presto...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CIPOLLINO FUSO

 

UEROS? CI PIACE!

Mi Piace!

 

TAM-TAM PIPOL

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ambrujadagiulioveBaldo_72sologenteselezionataLa_MaRtabarchi.automiki54zopie88contemplazioniRomanticPearlmauromaghenzanilucacarto_2017luipic0caterina.gallorimikyvit53
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 11:14
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 11:13
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 11:13
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 11:12
 
Si vabbeh... devo vederlo per crederci. Dai!
Inviato da: Leonard Swhan
il 25/07/2017 alle 17:27
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

RANKING

 

CLUSTER MAP

 
 

SHINYSTAT

 

QUANTO VALE IL MIO BLOG...


immagine
My blog is worth $25,404.30.
How much is your blog worth?

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963