voliamo sulla vita - noi semplici essere umani ...tanto speciali
« Precedenti Successivi »
 

TI AMO AMORE MIO

TI AMO AMORE MIO YURI SEI LA MIA VITAAMO STI DUE SEMBRIAMO IO E TE AHAHHAHAHA
 

io e te sempre insieme

rosy e jury insieme sempre amore mio ti amooooooo
 

Amore mio ti amo

Oggi è san valentino amore mio la festa delle persone innamorate ed io e te lo siamo da morire......e il primo san valentino insieme si perchè l' anno scorso eravamo lontani ....quasi a 1500 km di distanza , il fato o il destino volle farci stare lontani ....ma quest'anno siamo qui io e te uniti…
 

.....

Ti amo amore mio sei tutta la mia vita
 

.....

"Ama l'uomo che ti chiami bella invece di sexy. Che ti chiami ancora dopo avergli attaccato il telefono. Che rimanga sveglio solo per vederti dormire. Che bacia la tua fronte. Che voglia insegnarti al mondo anche quando sei disordinata. Che non gli importi se ingrassasi o dimagrisci col trascorrere degli anni. Che ti domandi che…
 

un po di sano umorismo , nella vita bisogna anche ride no ahahahahhaha

I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:- Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?- No.- Dai, pensaci un attimo.- Ma no, non c'è.Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:- Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?- Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.I sei…
 

BUON FINE SETTIMANA

un abbraccio forteAMORE MIO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO
 

UN ANNO FAVOLOSO Ti amooooooooooooooo

Ciao amore mio Oggi il 12-01-2010 io e te festeggiamo il nostro primo anniversario sperando che c'è ne siano altri 100 mila che dire , non trovo le parole entri qui con l intenzione di scrivere tante cose e poi sul punto che ci sei quasi nn ti veni nemmeno una frase!Posso dire che questo è…
 

.....................

Eccomi qua........e da un po che nn facevo un post,.......cose da raccontare tante , laprima cosa quella piu importante è che questo è il mio primo natale che passo cn il mio amorevi state chiedendo se il mio amore è quello che ho sempre citato nei miei post precedenti e bene si e lui .....il magnifico angels…
 

un natale divertente

                                               Due bimbi parlano:"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu?"                      L'altro: "Io una scatola di Tampax"                                           "E che cosa è?"              "Non lo so, ma so che si puo' giocare a tennis,               saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose".
 

« Precedenti Successivi »