voliamo sulla vita

cose da schiantarsi dal ridere bhaaaaaa e na cosa veraaaaaaaa XD


Non è stato un errore medico, quello che ha portato un team di chirurghi ad attaccare un orecchio sul sedere di una paziente. In verità, questa operazione ha permesso di "salvarle" il lobo.
E' successo a Colonia, in Germania, dove Julia Schwartz si è rivolta ad un ospedale perché la sua migliore amica le aveva staccato con un morso l'orecchio destro. La lite tra le due era scoppiata per colpa di un uomo, un amante conteso. Il punto è che quando i medici hanno cercato di riattaccarle l'orecchio al posto giusto, si sono resi conto che le ferite che aveva alla testa erano troppo profonde per portare a termine l'intervento. Da qui la decisione di "parcheggiare" l'orecchio sul sedere, nell'attesa che la parte guarisse.
Prima di applicarle l'orecchio, le hanno quindi praticato una piccola incisione sul sedere, e le hanno inserito il nuovo pezzo di carne. Qui sarà tenuto a tempo indeterminato, fino a quando non sarà possibile rioperarla. Ovviamente si spera che il corpo (in questo caso il sedere) non rifiuti l'orecchio, e che questo possa rimanervi attaccato.
La domanda è: ma perchè proprio sul sedere?
ahhahhahhhahahahahhahahaha è inverosimile