Creato da vohana il 30/08/2008
esperienze ufologiche

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

amoreepsiche9vohanaxx_Arcadia_xxnefertititi63satanonadelfinoblugnadia1945caligola10aliaszerogenovablogsono_una_paraculaLimpidamente0kairan081gabry.battista
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CONTATTO COSMICO continuaCHI SEI?.... TIANAH »

SHAMBALLA

Post n°14 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da vohana

 


 


 


 


D- Parliamo di Shamballa? Sei mai stato nella costruzione con la cupola d'oro???


 


-(è Fratello Solidale a rispondere)..Eccomi cara amica della Terra. Sono tornato e sempre sono felice di potermi esprimere, e con cuore leggero affretto il mio cammino verso la splendida dimora dove l'oro impreziosisce il suo corpo. Ecco, sono davanti a lei così posso ispirarmi per parlare. La sua forma completa è tenuta segreta, sai?. Infatti, soltanto gli anziani possono vederla e compenetrarla; noi abbiamo una visione parziale e non sempre possiamo entrarvi, soltanto quando è lei a richiamarci a sé. Qui tutto vive, tutto è un enorme corpo in movimento e evoluzione niente è statico. Le sue pareti esterne sono cangianti e abbracciano lo sguardo di chi vi posa l' attenzione, sembra volerlo cullare e nello stesso tempo colmarlo di sé. I colori sono sfavillanti nella loro traslucida trasparenza e si scagliano come raggi oltre Shamballa, raggiungono tutti i fratelli. Fratello Solidale tocca per te la sua struttura e sente tanta pace, tanto amore.


 


D- In questi giorni sto cercando di documentarmi su Shamballa ma non trovo granchè. Allora vorrei chiederti: la Shamballa in cui tu vivi è quella o vibra in un altro piano?


 


- Noi navighiamo con la forza d'amore che agita il cuore. E' una spinta in avanti, in alto, in basso, è un girare su se stesso per ammorbidire, per allargare e spostare l'attenzione nel centro dove il cuore si trova. Shamballa è un Centro di amore e volontà dove i Maestri di Saggezza guidano l'evoluzione dell'intero sistema vitale, e in particolare abbraccia la Terra e l'umanità tutta per portare il controllo dalla mente al Cuore. Qui i Maestri lavorano incessantemente e sono tantissimi i fratelli che li aiutano, che seguono i loro pensieri e li spostano, accompagnandoli nella mente del Cuore. Allora cara amica, questo luogo cammina dentro ognuno di voi, in silenzio ma con un battito potente che fa vibrare tutti i corpi e i destini.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ufo59/trackback.php?msg=6474965

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963