Ufo Ricerche - Informazioni, ricerche e news di Astronomia, Ufologia, Scienza, Misteri
« Precedenti Successivi »
 

Bellissimo documentario UFO

Perchè ci tengono nascoste così tante informazioni sugli avvistamenti UFO? Guardate questo bellissimo documentario diretto da Massimo Mazzucco. 
 

CONFERENZA A TORINO IL FUTURO E' QUI

 

LIVE DALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE ISS

Volete vedere lo spazio dalla ISS? Ho trovato questa interessante trasmissione live proprio da lassù.ISS live
 

IL 4 AGOSTO ARRIVANO GLI ALIENI?

E si... è proprio vero, come affermano alcuni canalizzati il 4 agosto nei cieli di Londra dovrebbero presentasi a tutto il mondo gli extraterrestri!!! In diversi siti e blog ho trovato messaggi riguardo a questo presunto contatto, anche se in anni che mi occupo di ufologia ho sentito questa notizia almeno un centinaio di volte.Ma…
 

NASA - ASTRONAUTI DELLA ISS RIPRENDONO UN UFO

Questo video del 27/07/2012 fatto dagli astronauti della Stazione Spaziale riprende uno strano oggetto in orbita intorno alla Terra, oggetto volante extraterrestre o prototipo segreto militare?
 

LA SONDA VOYAGER 1 SULL'ORLO DELLO SPAZIO INTERSTELLARE

Interpretazione artistica delle sonde Voyager 1 e 2 ai confini del Sistema Solare (fonte: NASA/JPL-Caltech) La storica sonda Voyager 1 della Nasa sta per varcare i confini del Sistema Solare, diventando così il primo veicolo costruito dall'uomo a entrare nello spazio interstellare.A rivelare lo storico e ormai imminente sconfinamento è la registrazione, da parte degli…
 

Ufo Ricerche

 

ONDA D'URTO INTERPLANETARIA HA COLPITO LA TERRA IL 20 MAGGIO ALLE ORE 4:00

Un’onda d’urto interplanetaria, eventualmente associata ad un brillamento solare di classe M5, ha colpito il nostro campo magnetico la notte del 20 Maggio, alle 4:00 ora italiana. L’arrivo dell’onda ha causato un’intensa attività geomagnetica attorno ai poli del pianeta, e varie aurore boreali alle alte latitudini. L’impatto ha prodotto un fronte d’onda di propagazione all’interno…
 

NASA - 4700 ASTEROIDI POTENZIALMENTE PERICOLOSI PER LA TERRA

Risultati ottenuti grazie alla missione Wisenew yorkSono 4.700 e sono potenzialmente pericolosi per la Terra: sono gli asteroidi Pha (Potentially Hazardous Asteroids), ovvero gli astoroidi che potrebbero colpire il pianeta.La maggior parte di essi sono composti da elementi di tipo roccioso e in caso di impatto avrebbero una grandezza sufficiente per provocare seri danni.«Li stiamo…
 

MAYA, 21 DICEMBRE 2012: LA CERTEZZA DELLA BUFALA MEDIATICA SULLA FINE DEL MONDO

Qualsiasi persona ragionevole, oltre a vari esperti del settore, hanno da sempre smentito la presunta apocalisse attesa per il prossimo 21 Dicembre 2012. Ma i media tradizionali e varie teorie complottiste continuano ad incutere timore in merito a questa vicenda. A dare una conferma definitiva alla bufala della fine del mondo, è una scoperta del…
 

« Precedenti Successivi »