Un blog creato da njo28 il 04/12/2007

Ufo Ricerche

Informazioni, ricerche e news di Astronomia, Ufologia, Scienza, Misteri

 
 
 
 
 
 

11 SETTEMBRE 2001 INGANNO GLOBALE

Di Massimo Mazzucco

 
 
 
 
 
 
 

Per qualsiasi richiesta di analisi,
scambio link o informazioni,
contattateci direttamente alla
nostra mail: 

bosioandrea@libero.it

Se preferici puoi aggiungermi
tra i tuoi amici di...

 

Ufo Ricerche

Crea il tuo badge

 
 
 
 
 
 
 

AVVISTAMENTI UFO

 
 
 
 
 
 
 

BELGIO 1990


Uno degli avvistamenti più 
incredibili... 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I VIDEO DI UFORICERCHE

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CIVILTA'

 
 
 
 
 
 
 

SCIE CHIMICHE

scie chimiche e H.A.A.R.P.

 
 
 
 
 
 
 

UFORICERCHE E YOUTUBE

UfoRicerche

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

SE.T.I.
Progetto SETI

Ufopedia
Libera enciclopedia

WikiUfo
Ufo enciclopedia

 Ilmeteo.it
ilmeteo.it

 
 
 
 
 
 
 

COLLABORATORI

 

hwh22
Sito HWH22

 
Spazio HWH22 su Facebook


Forum di HWH22

 
 
 
 
 
 
 

VISITE

 
 
 
 
 
 
 

LINK

 Nasa                                         

 

 

 

esa

 

 

 

 

Mystery Collection

 

 UfoRicerche

Guardiamo a 370°

REVELACION _NVI

Ufo in Ukraine

eclissi del mondo 

Human Leaks

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Maggio 2009

 

Malattie: Ragazza inglese ha 200 0rgasmi al giorno

Post n°239 pubblicato il 30 Maggio 2009 da njo28
 
Foto di njo28

LONDRA, Gran Bretagna -- Duecento orgasmi al giorno. Non pensate che sia il frutto di un'attiva vita sessuale di coppia. Sarah, 24enne londinese, purtroppo è affetta dalla sindrome di Psas che la porta a raggiungere l'orgasmo con ogni minima vibrazione.

Un sobbalzo in auto, il passaggio di un treno o più semplicemente il ronzio di una fotocopiatrice. Basta veramente poco a Sarah perchè il suo corpo reagisca in maniera decisamente esagerata. Questo a causa della sindrome di cui è affetta, la "Permanent Sexual Arousal Syndrome" (Psas), un disagio che aumenta il flusso di sangue agli organi sessuali.

Dopo anni di imbarazzo Sarah ha deciso di raccontare la sua storia in una lunga intervista al News of the World dove spiga come si svolgono le sue giornate.

"A volte faccio così tanto sesso che mi annoio - ha raccontato la ragazza - gli uomini che stanno con me non devono fare grandi sforzi per farmi raggiungere il piacere".

La malattia è iniziata a 19 anni dopo che a Sarah sono stati pescritti degli anti depressivi che non hanno fatto altro che aumentare i sintomi. "Dopo pochi mesi dalla somministrazione degli anti depressivi incominciai a sentirmi sempre più eccitata e ad avere orgasmi senza fine". Sarah oggi raggiunge dai 160 ai 200 orgasmi in una giornata.

Lavorando in un centro estetico Sarah è settoposta a continue vibrazioni e scosse che le procurano un orgasmo dietro l'altro, tra continue scene di imbarazzo e scuse continue con le clienti. "Ogni cosa mi può scatenare delle pulsioni incontrollate - continua Sarah nell'intervista - alcune delle mie clienti abituali sono a conoscenza del mio problema, ma spiegarlo a quelle nuove non è affatto semplice".

Per le sue amiche Sarah è fortunatissima. Ma la vita per la ragazza non è così piacevole.  Con la famiglia non è riuscita ad affrontare l'argomento e spesso si trova ad dover affrontare situazioni assolutamente spiacevoli. "La cosa più imbarazzante che mi è successa è stato avere un orgasmo mentre rispondevo ad una ricerca di marketing: mi sono dovuta alzare e scappare via".

Ancora oggi la Psas è una malattia poco conosciuta e senza cure. Gli esperti pensano che la causa della sindrome possa essere un'infiammazione dell'area pelvica, mentre qualche psicologo sostiene che la Psas sia il segnale di una crisi emotiva.

Sarah oggi ha ormai imparato a convivere con la sua strana malattia, certo è che le figuracce sono all'ordine del giorno.

Fonte: http://www.scienze.tv 

 
 
 

UNA MAPPA STELLARE PER LE PIRAMIDI

Post n°238 pubblicato il 27 Maggio 2009 da njo28
 
Foto di njo28

Piramidi

ROMA -- "Il segreto della piramide di Cheope è incastonato tra le stelle". Ne è convinto l'acheologo Vasile Droj, secondo cui nella tomba di Senmut, architetto egizio della diciottesima dinastia (1480-1458 a.C.), si troverebbe una "mappa stellare" che riporta le considerazioni geometriche alla base della costruzione delle piramidi.

Se così fosse, si tratterebbe di una scoperta clamorosa. Nelle ricerca, pubblicata dalla rivista Fenix, lo studioso sostiene che la mappa è molto significativa. 

Nella raffigurazione, le tre stelle della cintura di Orione, che rappresentano le tre piramidi della piana di Gizah, sono incise in un rettangolo che, a sua volta, nasconde un quadrato ben delimitabile. Al suo interno le tre stelle generano relazioni matematico-geometriche che rivelano i principi universali posti all'origine concettuale, nonché pratica, della piramide di Cheope.

Secondo Droj, la grande piramide nasce da una vera e propria "equazione" in cui la diagonale del quadrato, come si rileva dal graffito tombale, diventa il lato di base della piramide, mentre il lato dello stesso quadrato diventa l'altezza del monumento. Risultato? La pendenza di 52 gradi delle facciate. 

Traducendo, la piramide di Cheope non sarebbe stata costruita su dati architettonici comuni, ma mettendo in pratica le coordinate fissate dalla costellazione di Orione. In altre parole, dietro l'enorme costruzione ci sarebbero significati religiosi ben precisi. L'ordine del cosmo, legato alla dea Maat, contro la confusione creata dal dio del caos, Apophis.

Alla base di tutto, azzarda Droj, potrebbe esserci uno dei sette teoremi "perduti" di Pitagora, tenuti nascosti perché rivelavano l'esistenza dei numeri irrazionali, come la radice quadrata di 2.

E proprio a questo sarebbe dedicata la più piccola delle piramidi di Giza, quella di Micerino, costruita al di fuori dell'asse individuato dalle piramidi di Cheope e di Chefren.

Fonte: http://www.scienze.tv/

 
 
 

IL PRESIDENTE KENNEDY E' STATO AVVISATO DA ENTITA' ALIENE CIRCA LA CRISI DI CUBA?

Post n°237 pubblicato il 25 Maggio 2009 da njo28
 
Foto di njo28

Kennedy

Sono emersi dei video rari con delle testimonianze importanti circa le dichiarazioni che George Adamsky ha sempre sostenuto riguardo l'incontro con delle personalità aliene. I video, danno credito agli incontri che Adamsky avrebbe avuto segretamente con molte personalità, tra cui Papa Giovanni XIII ed alcuni membri del pentagono.

Frà l'incontro più discutibile che Adamsky possa aver fatto, è senza dubbio quello con il presidente Kennedy, avvenuto verso la fine del 1961. In questo incontro Adamsky avrebbe avvisato Kennedy, degli sviluppi della situazione mondiale da li in avanti, secondo i messaggi extraterrestri che avrebbe ricevuto. Questo ci può far capire il perchè di scelte mosse dal presidente su alcuni importanti fatti accaduti, del tipo la futura crisi cubana dei missili.

I video contengono un certo numero di interviste di personaggi che hanno conosciuto personalmente Adamsky, ed erano informati sulle circostanze dei sui contatti con queste entità aliene. Desmdond Leslie, ex pilota della RAF e cugino di Winston Churchill, ha confermato che Adamsky ha effettivamente avuto un'incontro con Papa Giovanni XIII prima della sua morte, informandolo di alcuni messaggi rilasciati dalle entità, ed è stato inoltre insignito con un medaglione papale d'oro, per il servizio prestato.

Una delle prove più interessanti che confermano le affermazioni di Adamsky, è avvenuta a Silver Spring, casa di Madeline Rodeffer nel Maryland, il 26 febbraio 1965. Rodeffer, ha prestato servizio come segretaria nell'areonautica degli Stati Uniti ed era fisicamente presente durante l'incontro con una astronave aliena. Ha visto il disco per circa 10 minuti, ed ha potuto constatare la presenza di esseri attraverso l'oblò della nave.

Adamsky ha filmato il tutto e la pellicola è stata analizzata da ben tre massimi esperti, i quali hanno dato come genuina la pellicola.
Tra loro:
- William Sherwood che lavorava come fisico ottico alla Kodak;
- Il colonello Colman von Kievieszky, che ha lavorato nel reparto analisi audiovisive delle Nazioni Unite;
- Bob Oechsler, fisico presso la Nasa.

 

Altri testimoni intervistati hanno riferito di aver assistito ad avvistamenti di dischi volanti in compagnia di Adamsky.
Uno di questi è Hans Peterson, che aveva lavorato presso l'ufficio danese delle Nazioni Unite a Washington DC.
Peterson organizzava le conferenze di Adamsky in Scandinavia e sostiene di aver personalmente visto oggetti volanti in compagnia di Adamsky.

Le dichiarazioni di Adamsky riguardo l'accesso ai complessi segreti militari del Pentagono, è confermata dalla testimonianza di William Sherwood, lui stesso in possesso dei requisiti di accesso ai complessi militari. Sherwood ha visto più volte Adasmky all'interno del Pentagono.

Se Adamsky incontrava abitualmente personaggi del Pentagono e di alto livello europei, è possibile dunque che abbia incontrato anche qualche Presidente.
Secondo Peterson, l'indiscrezione che Adamsky abbia incontrato Kennedy, è vera, ed in quell'incontro Adamsky avvertì Kennedy di un imminente crisi a livello internazionale, che avrebbe portato il mondo alla distruzione.
Di li a poco, la famosa crisi dei missili cubani del 1962.

 

Fonte: http://www.altrogiornale.org

 

 
 
 

NIKOLA TESLA

Post n°236 pubblicato il 23 Maggio 2009 da njo28
 

"Questo interessante articolo trovato nel sito lostinn.com spiega in modo molto semplice chi era e cosa ha fatto Nikola Tesla, un genio che a me personalmente ha sempre interessato tutto quello che ha sviluppato, e quello che avrebbe pututo fare"


Nato nel 1856 a Smiljan in Jugoslavia (allora faceva parte dell'impero Austro-Ungarico), lasciò l'Europa nel 1884 alla volta dell'America. Giunse a New-York portando con sé alcuni articoli scritti a Parigi e a Belgrado, i disegni di una macchina volante, alcune sue poesie e 4 centesimi di dollaro. Sembrava uno dei tanti emigranti in cerca di fortuna, ma in testa aveva già tutti i progetti di un generatore di corrente alternata polifase, un apparecchio per trasformare la corrente da continua in alternata. Il suo genio nel campo dell'elettricità gli permise subito di iniziare a lavorare per Edison, per il quale creò 24 tipi di dinamo diversi. Decise infine di mettersi in proprio e sviluppò il progetto del generatore polifase, che nel 1895 venne utilizzato in tutte le centrali elettriche. Questo gli permise di guadagnare la somma di 216.000 dollari, e brevettò altre 30 invenzioni, ma il suo progetto era ben più ampio, una cosa che ancora oggi sembra fantascienza. Tesla viveva solo ed in modo eccentrico (sulla tavola pretendeva sempre che ci fossero 18 tovaglioli ripiegati in modo particolare), ma il suo genio era unico. Fu il precursore degli esperimenti radiofonici, nel 1898 aveva sperimentato pubblicamente al Madison Square Garden di New York una barca radiocomandata e l'anno successivo possedeva una stazione radio a Colorado Spring sulle Montagne Rocciose. Nel 1912 gli fu proposto il premio Nobel, ma lo rifutò indignato dal fatto di non averlo ricevuto nel 1909 al posto di Guglielmo Marconi.

Ma qual'era il progetto di Nicola Tesla?

Intendeva trasmettere la corrente, non piccole quantità, ma corrente su larga scala da utilizzare per uso domestico e industriale. Immaginate un'antenna parabolica sul tetto che raccoglie la corrente senza bisogno di cavi. Fantascienza? No! Tesla riuscì nel 1899 tramite la stazione di Colorado Spring ed un generatore di nuova concezione a trasmettere la quantità di corrente necessaria ad accendere 200 lampadine poste a 40 Km di distanza. Il magante John Pierpoint Morghan si interessò agli esperimenti di Tesla e finanziò il suo progetto: "Il Sistema Mondiale"!

Ma di cosa si trattava?

Tesla intendeva utilizzare le vibrazioni elettriche naturali della terra per ricavare energia elettrica a costo ZERO! Ma dopo poco tempo, per motivi sconosciuti, Morgan ritirò i finanziamenti e Tesla fu costretto a far demolire le sue installazioni. Cadde in una profonda crisi depressiva, ma questo non gli impedì di inventare un apparecchio dalle caratteristiche simili ad un laser. Era un convinto pacifista e in proposito scrisse "Non si può eliminare la guerra mettendola fuorilegge: l'unico sistema per evitarla è fare in modo che ogni nazione sia in grado di difendersi. Sono stato abbastanza fortunato da sviluppare una nuova idea che può essere utilizzata soprattutto per la difesa. (...) Con la mia invenzione è possibile distruggere qualunque cosa si avvicini entro un raggio di 320 chilometri" (E pensare che vengono spesi miliardi per sviluppare uno scudo stellare inventato quasi 100 anni fa).

Nicola Telsa morì nel 1943, solo e frustrato per non essere riuscito ad imporre alcuni suoi progetti basati sulle onde elettromagnetiche.

Ma le invenzioni di Nicola Tesla erano in anticipo di cento anni sui suoi tempi, e solo di recente (1987) due suoi brevetti sono stati riscoperti, si tratta di una pompa e di una turbina senza pale, due sistemi che si sono rivelati utilissimi in aeronautica al fine di migliorare la sicurezza degli aerei.

Un discorso a parte merita il "Sistema Mondiale". Gli appunti del fantastico generatore sparirono misteriosamente dopo la morte dello scienziato. Alcuni sostengono che siano stati trafugati e portati nell'est europeo, dove il macchinario è stato costruito in segreto. Ma perchè in segreto? Alcuni scienziati sostenevano che una simile macchina sarebbe stata in grado di causare Black Out totali in intere aree geografiche e di modificare il tempo atmosferico, è stato addirittura stato ipotizzato che riuscirebbe ad influire sui comportamenti del cervello umano.

Ma l'idea di Telsa non è andata perduta, qualche anno fa un certo Robert Golka avrebbe ricostruito le apparecchiature di Colorado Spring, ma non si sa nulla dei suoi esperimenti. Un eminente fisico del MIT, Bernard Eastlund, ha sperimentato in una simulazione al computer gli effetti che avrebbe un macchinario come quello ipotizzato da Tesla. Le onde elettromagnetiche raggiungendo la ionosfera sarebbero in grado di causare immensi BlackOut, distruggere apparecchi in volo e modificare il tempo. Le invenzioni umanitarie di Tesla sembrano trasformarsi in armi terribili se lasciate in mano alle persone sbagliate.

Una parte più oscura della vita di Tesla riguarda il periodo successivo alla fine del progetto del "Sistema Globale". Lo scienziato fu ingaggiato dal governo americano assieme ad altri scienziati tra cui Einstein, per sviluppare il progetto conosciuto come Philadephia Experiment. Consisteva in un progetto per rendere invisibile una nave militare agli schermi radar. Su una nave venne montato un generatore elettrico di nuova concezione e fu effettuato il test. Ma qualcosa andò in modo diverso. La nave scomparve, oltre che dagli schermi radar, anche fisicamente. Vi è una sola testimonianza di quell'esperimento.

La nave si trovò in una sorta di tunnel in cui i colori cambiavano e turbinavano tre marinai si gettarono fuori bordo...e si trovarono fuori dalla base militare dove aveva avuto inizio l'esperimento. Si recarono al canello e chiesero del responsabile del progetto, ma quando lo videro si resero conto che era molto più vecchio....erano passati quasi 40 anni.

Dopo l'insuccesso del Philadelphia Experiment sia Tesla che Einstein furono rimossi dall'incarico perchè inaffidabili. (Erano entrambi convinti pacifisti.)

Giuseppe Verdi diceva "Il genio è solo tanto tanto lavoro", Einstain sosteneva "La fantasia è l'espressione più alta del genio", e Tesla era un genio in ogni senso.

Fonte: http://www.lostinn.com

 
 
 

Grande evento per la presentazione del nuovo libro di Alessio Follieri.

Foto di njo28

Saranno Giuliano Gemma, Asia Argento, Pino Quartullo, Roberto Amen a presentare l’opera al Teatro Traiano di Civitavecchia.

Un insieme di cultura e spettacolo saranno il mix per un grande evento di presentazione del nuovo libro di Alessio Follieri, dal titolo “Il doppio senso della vita” Giraldi Editore. In uno spettacolo-presentazione il 31 Maggio al Teatro Traiano di Civitavecchia (Rm) alle ore 17.30, saranno gli attori: Giuliano Gemma, Asia Argento, Pino Quartullo, Paolo Stella, Marina Rocco, a presentare l’opera ai lettori e media, mentre il giornalista Rai, Roberto Amen farà il suo intervento critico letterario, come l’attore, distributore cinematografico e critico Lars Bloch, la presentatrice che accompagnerà tutti i presenti in una serata di cultura e spettacolo sarà l’attrice Lavinia Savignoni, con un apertura musicale del cantautore Federico D’Alessandris che presenterà un inedito accompagnato dal booktrailer del libro.

 “Il doppio senso della vita” è un libro nuovo dove l’autore Alessio Follieri, pone una grande riflessione sul senso dell’esistenza in questo mondo, portando i lettori a concepire un nuovo percorso suffragato da nuovi valori e motivazioni, in una realtà spesso confinata dalle sole ambizioni, l’apertura di un nuovo senso della vita, porta alla concezione di nuove profonde valutazioni portando in essere un grande cambiamento per l’umanità.

 Lo stesso Follieri afferma “in questa epoca stiamo vivendo un grande momento di crisi ma anche di cambiamento, nell’era attuale possiamo sapere degli aspetti della vita che ci portano a nuove conclusioni sul senso della nostra esistenza, occorre il coraggio di cambiare, bisogna percepire la presenza di grandi possibilità per lenire l’indifferenza e per migliorare la nostra condizione in senso umano globale, ci sono moltissimi argomenti da discutere e la motivazione di questo libro è quello di aprire gli orizzonti e concederci ad un qualcosa di nuovo”.

In una manifestazione a ingresso libero, patrocinata dal Comune di Civitavecchia, personaggi della cultura e dello spettacolo con la presenza dello stesso autore porteranno tutti i presenti verso un nuovo orizzonte della cultura.

 Alessio Follieri

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

TRANSLATE THE BLOG.

 
 
 
 
 
 
 

QR

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SEZIONE RICERCA

 Utilizza i box di ricerca sotto
  per trovare un articolo.

cerca nel blog

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

DA LEGGERE...

 

 Il nunzio del bene venturo

Gurdjeff

Mrccanica quantistica

 

Alessio Follieri

 

 
 
 
 
 
 
 

E-BOOK FREE

Ufo Quale Verità

Ufo quale verità
di Alessio Follieri

 

 
 
 
 
 
 
 

SEGNALATO DA....

 
 
 
 
 
 
 

MigliorBlog.it

 

Aggregatore

Segnala il tuo sito nella directory

Segnala il tuo sito nella directory

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
 
 
 
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963