Un blog creato da njo28 il 04/12/2007

Ufo Ricerche

Informazioni, ricerche e news di Astronomia, Ufologia, Scienza, Misteri

 
 
 
 
 
 

11 SETTEMBRE 2001 INGANNO GLOBALE

Di Massimo Mazzucco

 
 
 
 
 
 
 

Per qualsiasi richiesta di analisi,
scambio link o informazioni,
contattateci direttamente alla
nostra mail: 

bosioandrea@libero.it

Se preferici puoi aggiungermi
tra i tuoi amici di...

 

Ufo Ricerche

Crea il tuo badge

 
 
 
 
 
 
 

AVVISTAMENTI UFO

 
 
 
 
 
 
 

BELGIO 1990


Uno degli avvistamenti più 
incredibili... 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I VIDEO DI UFORICERCHE

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CIVILTA'

 
 
 
 
 
 
 

SCIE CHIMICHE

scie chimiche e H.A.A.R.P.

 
 
 
 
 
 
 

UFORICERCHE E YOUTUBE

UfoRicerche

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

SE.T.I.
Progetto SETI

Ufopedia
Libera enciclopedia

WikiUfo
Ufo enciclopedia

 Ilmeteo.it
ilmeteo.it

 
 
 
 
 
 
 

COLLABORATORI

 

hwh22
Sito HWH22

 
Spazio HWH22 su Facebook


Forum di HWH22

 
 
 
 
 
 
 

VISITE

 
 
 
 
 
 
 

LINK

 Nasa                                         

 

 

 

esa

 

 

 

 

Mystery Collection

 

 UfoRicerche

Guardiamo a 370°

REVELACION _NVI

Ufo in Ukraine

eclissi del mondo 

Human Leaks

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Luglio 2009

 

GIOVE BOMBARDATO

Post n°253 pubblicato il 23 Luglio 2009 da njo28
 
Foto di njo28

Un astrofilo australiano, Anthony Wesley, ha osservato un paio di giorni fa una strana macchia scura sulla superficie gassosa di Giove. Divulgata l’anomala apparizione, ha anche suggerito che si potesse trattare dell’impatto di un oggetto cometario o asteroidale, come era avvenuto 15 anni fa con la cometa Shoemaker-Levy 9. La NASA, utilizzando il telescopio infrarosso delle Hawaii ha confermato il fatto. La macchia si trova nella regione del polo sud e sopra di essa si sono evidenziati emissioni di ammoniaca. L’evento sarà ora seguito con una serie vasta di telescopi per uno studio più accurato.

Giove

L’immagine sovastante è stata ripresa a 1,65 micron e mostra chiaramente la macchia dovuta all’impatto. Probabilmente è stata una cometa, ma si è notato un solo urto e non molti come per la cometa, Shoemaker-Levy 9 che si era sgretolata in vari frammenti a causa della forza mareale del pianeta gigante. Speriamo che Giove non si arrabbi troppo e che non tocchi anche alla Terra. Giove è decisamente più grande, ma essere colpito due volte in quindici anni …

Giove
Le dimensioni dell’impatto confrontate con la Terra

Fonte: www.astronomia.com

 
 
 

NASCE IL “NUOVO PROGETTO CULTURA”

Post n°252 pubblicato il 06 Luglio 2009 da njo28
 

Da un idea dello scrittore Alessio Follieri in collaborazione con le innumerevoli associazioni sparse su tutto il territorio nazionale.

Si chiama “Nuovo Progetto Cultura” e l’ideatore è lo scrittore Alessio Follieri, che intento a rispondere alle esigenze di numerose associazioni culturali sparse in tutto il territorio nazionale, ha organizzato un tour di conferenze che parte dal mese di settembre 2009 e si conclude il mese di giugno 2010. Offrire uno spazio alle associazioni in cui Follieri parlerà del “senso della vita”, sfondo dell’argomento il suo ultimo libro “il doppio senso della vita” edito da Giraldi Editore.

 E’ un progetto unico intento soprattutto a promuovere la cultura, in Italia c’è un intricato “sottobosco” di realtà culturali che vede persone volenterose impegnate a promuovere idee e conoscenza, come afferma lo stesso Follieri “sarà un occasione straordinaria per conoscere le diverse realtà culturali che sono splendide e spesso trascurate dalle stesse istituzioni ma che costituiscono una forza notevole nel panorama culturale Italiano, sarà l’occasione di offrire ad un pubblico attento molti argomenti di cui mi occupo, da un senso della vita filosofico, fino alla scoperta e valutazione della realtà in cui viviamo, dalla società alla scienza, senza escludere alcuni misteri profondi delle antiche civiltà e delle conoscenze moderne,fino all’ufologia, insomma le associazioni avranno a disposizione un vasto territorio di argomenti su cui spaziare e poter orientare il proprio meeting da offrire agli associati e chi in quel territorio specifico vuole offrire determinati argomenti e interessanti spunti di riflessione. Per me sarà anche una grande occasione di incontrare la gente e dibattere con gli altri alcuni argomenti profondi, raccogliere il pensiero è un occasione unica per arricchire la mia possibilità di produrre altri libri è grazie alla gente che spesso mi oriento per dare nuove riflessioni, è un continuo operato di scambio che ho con i lettori”.

Qualunque associazione culturale può aderire al progetto e organizzare un proprio meeting che avrà come ospite lo scrittore Alessio Follieri che proporrà i suoi argomenti, l’idea di un tour è anche quella di poter incontrare le diverse realtà e associazioni per costituire una grande organizzazione nazionale che possa essere il punto di incontro di tutte le associazioni ma nel quale ognuna può mantenere completa indipendenza e autonomia di operato. Un organizzazione che possa offrire supporto a tutte le realtà associative sparse in Italia.

Per qualunque associazione voglia organizzare un meeting il contatto è: redazione@alessiofollieri.com, dove risponderà al più presto il comitato organizzativo con tutte le informazioni.

 
 
 

PERICOLO SULLA TERRA: ALLARME TEMPESTE ELETTRICHE E GEOMAGNETICHE

Post n°251 pubblicato il 04 Luglio 2009 da njo28
 
Foto di njo28

SOLE

SCIENZIATI RUSSI LANCIANO L'ALLARME

Tempeste elettriche e Geomagnetiche potrebbero causare dei veri e propri black-out agli aerei di linea, aerei militari e ad altri apparati elettrici sulla superficie del nostro pianeta. Questo sembrerebbe l'inizio del film "2012" o "The Day After to Morrow" ma e realtà.
.
Roma 1 Luglio 2009

Rapporti che circolano nel Cremlino ci stanno dicendo che i comandanti delle Forze aeree russe hanno rilasciato tutti gli avvertimenti possibili ma soprattutto un allarme generale, a tutti i piloti dei loro aeromobili, di esercitare "estrema cautela" in volo " soprattuto intorno a" un settore definito come Latitudine Nord 17 [Oceano Atlantico del Nord] 3 Latitudine Sud [ Oceano Atlantico del Sud] per 8 Latitudine Nord [Oceano Indiano] Latitudine Sud 19 [Oceano Indiano] tra il 46 di longitudine ovest, 33 West, 46 e 33 Oriente Oriente, e che copre la maggior parte delle Placche Tettoniche Africane.

La ragione di questo avvertimento senza precedenti, dallle relazioni di Stato, sono la rapida formazione di "tempeste geomagnetiche" provenienti dai confini dell'Unione africana delle Placche tettoniche che, a causa della loro intensità, hanno causato la perdita di due grandi aerei passeggeri nel corso degli ultimi mesi facendo morire quasi 300 tra uomini, donne e bambini.

Il primo aereo ad essere abbattuto da questo fenomeno è stato l'aereo passeggeri del volo Air France 447, primo velivolo ad incontrare una di queste tempeste geomagnetiche il 1 giugno, presso il confine occidentale della Placca Tettonica dell'Africa, compresa tra Brasile e isole di Fernando de Noronha. Ciò ha comportato l'annientamento dei comandi e di tutti gli apparati elettrici di volo dell'AirBus causando la morte di 216 passeggeri e 12 membri d'equipaggio, con frammenti e pezzi del velivolo immersi nell'Oceano Atlantico.

Il secondo aeromobile ad essere stato abbattuto è stato un'altro AirBus A 310, incidente verificatosi sul confine orientale dell'Unione africana della Placca Tettonica, quando un altro di questi Magnetic Worms, o tempeste magnetiche, ha colpito il volo della Yemen Airways diretta verso l'isola della Nazione Comore in Oceano Indiano, di cui 153 dei passeggeri e membri dell'equipaggio sono morti e solo una bambina è riuscita a salvarsi. Un vero e proprio miracolo, finora.
Sebbene scienziati occidentali sostengono che la formazione di queste tempeste e da ricollegare con l'attività solare, il surriscaldamento dei pianeti del nostro sistema solare, dell'aumento dell'attività lavica e la creazione di un nuovo oceano, con pericolo di giganteschi Tsunami, gli scienziati russi, sostengono che oltre alla causa della misteriosa attività solare e alla assenza delle macchie solari, potrebbe verificarsi un periodo in cui la Terra sarà in pericolo per l'avvicinarsi dell'inversione dei poli. Tale inversione avviene"a causa di un ancora inspiegabile, ma estremamente potente, forza gravitazionale che raggiunge l'esterno del nostro Sistema Solare e che alcuni ricercatori danno la responsabilità al misterioso Pianeta X, e che molti credono di essere una grande stella Nana Bruna, nota agli antichi con il nome di Nibiru, conosciuto anche nella Bibbia cristiana con il nome di Marduk o Assenzio (Project Wormwood).
Fonti:   link - link

 
 
 
 
 
 
 
 
 

TRANSLATE THE BLOG.

 
 
 
 
 
 
 

QR

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SEZIONE RICERCA

 Utilizza i box di ricerca sotto
  per trovare un articolo.

cerca nel blog

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

DA LEGGERE...

 

 Il nunzio del bene venturo

Gurdjeff

Mrccanica quantistica

 

Alessio Follieri

 

 
 
 
 
 
 
 

E-BOOK FREE

Ufo Quale Verità

Ufo quale verità
di Alessio Follieri

 

 
 
 
 
 
 
 

SEGNALATO DA....

 
 
 
 
 
 
 

MigliorBlog.it

 

Aggregatore

Segnala il tuo sito nella directory

Segnala il tuo sito nella directory

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
 
 
 
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963