in vacanza - La vita umana è breve, ma io vorrei vivere sempre
« Precedenti Successivi »
 

Da 3.000 a zero part two – alla ricerca della perduta forma

Finalmente ci siamo!Trascorsa la notte pressoché insonne nella speranza vana che durasse meno del solito alle 06,00 mi decido, lascio il letto e inizio i preliminari.Da qualche tempo progettavo questo secondo giro in Mtb partendo dal rifugio Giovanni Sapienza, versante sud dell'Etna per intenderci, raggiungibile comodamente con un pullman extraurbano denominato Around Etna da me…
 

una domenica

Ebbene si. ci sono ricaduto.Nel senso..Cambio orario ed io che normalmente mi sveglio alle cinque è tutto dire.Na tragedia, troppone presto.Scendo e faccio fuori due kaki freschi di frigo, delizia.Tutto è ancora buio ma non mi preoccupo più di tanto, alla fine avevo già deciso di uscire con la mia fida e sempre pronta Wilier…
 

punti di vista

Tutti cercano una svolta almeno una volta nella vita.Sovente l'unica svolta è quella di tirar dritto.- Sayonara -
 

considerazioni

- non ho più dubbi, vaffanculo.- Sayonara - 
 

Riflessioni Guerrieri..

"i bambini giocano anche la sera".  di A.G. - ..e venne la sera, con i suoi fili d'aria.  Mi supera sui marciapiedi, che non so dove sto andando.    Mi segue.   Lei sa.   Forse.      Un barbiere.   É chiuso.  Poi, è inutile farsi belli per nulla.   Una sigaretta mi farà…
 

Ancora un'altro entusiasmo

L'autunno è una stagione che mi prende, nasconde in se una sorta di rinascita nonostante la rigidità climatica, e forse è questo che mi intriga, sarà che al facile preferisco il difficile per indole guerriera, e quindi il preludio all'inverno mi, come dire, mi rigenera, con i suoi colori morbidi, profumo di mosto, trasformazione, cambiamenti,…
 

bivii.. in vacanza

La vita è fatta di scelte,una della piú difficili restal'abbandono del lettola mattina.-Sayonara - 
 

sfaccettature di A.G.

"Kalì" di A.G.Sto per lasciarmimi do la mano,sudata l'unaincerta l'altra.E se la.. terzafosse la tua?[le peoie di Andrea Guerrieri]- Sayonara - 
 

minimalismo

- AUTUNNO -" Cade la foglia....quando ne ha voglia."- Sayonara - 
 

profumi autunnali

- impressioni di settembre -voci confuseanatre starnazzano lontaneultimi bagnanti.
 

« Precedenti Successivi »