Angelo invisibile II - Viaggio verso l'infinito... Un luogo dove amore, melodia e fuoco brilla giorno e notte
« Precedenti Successivi »
 

Da lontano

( Testo )Saranno i miei desideri che bussano al cuoresento qualcosa cambiare qui dentro di mecom'è difficile dormireaccanto a chi non può lasciare e soffre ancora di piùquasi per gioco è iniziata la storia d'amorema con il fuoco di paglia si brucia si sadevi lottare con la menteil cuore non ragiona maiha deciso e non…
 

Prova

Prova di non spam
 

PRIMA, DOPO E DURANTE I TEMPORALI.....

Ricordati tesoro che io per te ci sarò sempre, sarò felice per ogni tuo sorriso e triste per ogni tua lacrima che non sia di gioia, sarò la spalla su cui piangere e l'abbraccio sempre pronto ad accoglierti. Sarò quella che riderà con te fino alle lacrime, e che ti regalerà sempre un sorriso. Sarò…
 

DESIDERIO DI TE

 E’ di te che ho desiderio, della tua smisurata dolcezza, della tua infinità tenerezza e della tua bruciante passione.   Desidero averti come si desidera l’acqua nel deserto, solo tra le tue braccia trovo ristoro, ogni momento è un’immensa emozione ogni tuo tocco una dolce sensazione.   Adoro essere cullata dall’onda della tua passione, mi…
 

RITRATTO DI UN UOMO

Ho provato mille volte ad immaginare i colori che userei per dipingerti, e li ho cambiati e mescolati centinaia di volte, ma ora non ho dubbi, userei prevalentemente il bianco e il nero, pur essendo consapevole delle mille sfumature di colore che ti rappresentano. Potrei usare il rosso per raffigurare la tua passione, il verde…
 

TI APPARTENGO

Mi sai portare al limite del più desiderato dei desideri, mi porti al punto in cui la voglia di te si trasforma in quel sottile e piacevole dolore che non si ferma finchè non mi possiedi, Sai far scorrere per ore i miei fiumi, mi fai godere in modo sublime, e golosamente mi fai ricominciare,…
 

( Piccolo angelo )

Un piccolo angelo seduto su una nuvola, mentre faceva dondolare le sue gambe. Guardò una  città, che gli sembrava un formicaio. Improvvisamente vide una  finestra di una casa, vide un volto familiare. "' lei" pensò l'angelo e cominciò lentamente a scendere. Ecco: i suoi piccoli piedi hanno toccato il suolo  al nono piano accanto ad una porta.…
 

( Quella notte )

Penso quella nottela notte che abbiamo speso scoprendol'un l'altroLe visioni negli occhi la mia mente mi offre un ombra di giocoin lento movimentoVedo ancora il visoIl profumo del tuo corpo mentre gusto la dolcezza del tuo baciovividamente un momento sospeso nella mia mente Sento ancora le manie sul mio basso corpocresce l'eccitazionecon ogni tuo movimento.E’ la…
 

Love and Softness

 Apri teneramente la finestra dell'animadove posso vedere getti di luce lunare pronte ad aderire nel tuo cuorecome una luce che entra nei tuoi occhidove il dolce respiro unisce i tuoi sogni...dove una stella brilla interminabile luceApri teneramente la finestra dell'animaDove posso vedere il tuo sogno,il piacere, la tua gioia,E quando scintille di luna brilla gentile…
 

Sogna e pensami

Sogna e pensamiquando tutto e silenzionella tua mente, niente e  estraneoil  ricordo,la gioia… Sogna e pensamisenza aver pauradella mia voce timida, nel silenzio,ascolterai molto.. Sogna  e pensami oltre il suono del tuo sogno,superando labbra segrete,la distanza,le immagini della tua finestra… Sogna e pensamitra i passanti continueraia guardare il mio volto… Sogna e pensami forse capiraila tua risposta. 
 

« Precedenti Successivi »