ultimateBeef - Body Building PRO
« Precedenti Successivi »
 

2014 pittsburgh pro: dexter jackson.

anche oggi parliamo dell'esibizinoe di dexter jackson pro ifbb e mr olympia 2008.quest'anno è la prima apparizione che dexter jackson ha fatto da novembre 2013. E' già qualificato all'Olympia 2014 e quest'anno ha deciso anche di saltare l'Arnold Classic 2014.per questo è stato molto criticato nei forum e nelle riviste, ma ovviamente la sua è…
 

2014 new york pro: big rami allena le gambe per flex.

dopo la vittoria al new york pro 2014, big rami ha realizzato un servizio fotografico per il sito flexonline.presto le foto di questo allenamento verrano pubblicate sulla rivista flex.per questo servizio fotografico, big rami ha allenato le gambe. 
 

il servizio fotografico di dennis wolf, pro ifbb

in questa pagina del sito muscular develpment, possiamo vedere il video del backstage di un servizio fotografico fatto dalla rivista MD.il protagonista è dennis wolf, pro ifbb vincitore dell'arnold classic 2014.questo servizio fotografico lo potete vedere nel numero di giugno 2014 della rivista MD.ecco la cover! 
 

2014 pittsburgh pro: big rami.

anche oggi continuiamo a parlare dell'esibizione che i migliori pro ifbb hanno fatto a pittsburgh. questa volta tocca a big rami.quando si parla di big rami... non si può pensare alla quantità estrema di massa muscolare. Big rami è l'atleta più pensate del circuito pro ifbb.la cosa che mi colpisce è che avendo cmq masse…
 

update from brian yersky.

dalla sua pagina fb, Brian Yersky neo pro ifbb ha deciso di firmare il contratto per gareggiare a chicago, in occasione della gara PRO che si svolgerà a fine giugno.   ecco che cosa scrive dalla sua pagina fb:"It was officially announce last night on MD Radio, but here it is, The IFBB Wings of Strength Chicago…
 

2014 toronto pro: toney freeman e MuscleMag.

 ecco uno scatto del servizio fotografico di toney freeman dopo la gara di toronto pro x la rivista musclemag.  come raccontato in questa pagina del mio sito, toney freeman, ha deciso di gareggiare al Sacramento PRO IFBB 2014...toney a 45 anni, ha tutta la voglia di tornare sul palco dell'Olympia 2014... in occasione dei 50 anni…
 

akim williams.. road to chicago pro 2014..

 ecco che cosa scrive akim williams, pro ifbb dalla sua pagina fb:I'm bring that BK style to the Chicago pro.  il campione ha intenzione di gareggiare nuovamente questa volta  a chicago...
 

dennis wolf e big rami al dj classic 2014.

  dennis james, quest'anno ha deciso anche di realizzare una gara del circuto PRO IFBB bikini. A phonix, qualche settimana fa, due grandi big del bodybuilding si sono esibiti... big rami, fresco di vittoria a  new york e dennis wolf, vincitore dell'Arnold Classic 2014.ecco un paio di foto dell'esibizione:  
 

kay greene si esibisce a toronto PRO 2014.

 ecco un paio di foto di kay greene, pro ifbb e secondo al mr. olympia 2014 durante un'esibizione al toronto pro 2014. gara vinta da juan morel, pro ifbb.     
 

akim Williams in equador..

dopo il suo pro debut, akim williams, pro ifbb ha lasciato new york per andare in equador, per eseguire diversi semiari e per realizzare diverse guest posing... Ecco una sua foto dall'equador: 
 

« Precedenti Successivi »