In questo post vorrei parlare di alcune interviste che ho trovato sul web, e che sono state realizzate da alcuni siti dedicati al bodybuilding, alcune interviste sono state realizzate dopo la competizione, mentre altre sono state fatte qualche giorni.
In questa pagina, potete trovare l'intervista di Dexter Jackson, the Blade, vincitore del 2011 FIBO Power, al sito Team-Andro. Dexter è molto contento di come è andata la manifestazione, è contento del primo posto in classifica e anche della possibilità di gareggiare al FIBO. Che come lui afferma è un posto che gli permette di incontrare i fans europei. Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, Dexter ha intenzione di prendere un periodo di riposo, visto che ha partecipato a tre show in pochissimi mesi (Flex Show, Arnold e Fibo 2011) e questo ha creato molto stress al suo fisico. E' contento anche della preparazione, infatti dichiara di aver iniziato a collaborare con George Farah appena due settimane prima dello show. I suoi obbiettivi per il 2011 sono nell'immediato di prendere un periodo di riposo e poi di iniziare a pensare all'Olympia 2011, questa volta con l'aiuto del PRO Maker.
In questa pagina invece, troverete un'intervista di Micheal Kefalianos realizzata qualche giorno prima di salire sul palco. Micheal, bodybuilder di origine greca, afferma che gareggiare al Fibo e a Londra, è sicuramente molto più semplice che gareggiare in Australia, per via delle tantissime ore di areo che ha dovuto affrontare per parteciapare al G.P. Australian. Per chi non lo sapesse questo atleta dalle masse estreme, ha partecipato al G.P Australiano e poi a quello in Gran Bretagna ottenendo sempre buoni piazziamenti e ottenendo anche la qualifica per il prossimo Mr. Olympia. Per quanto riguarda le aspettative al Fibo, Micheal afferma che cercherà di essere al top della forma e che ogni piazzamento sarà ben accetto.
in questa pagina, invece troverete l'intervista realizzata dal TeamAndro alla vincitrice della categoria bodybuilding femminile Helle Nielsen.
Anche MuscularDevelopment ha intervistato la neo campionessa pochi attimi dopo la vittoria al Fibo 2011. Helle racconta che è molto soddisfatta della vittoria ottenuta a questo G.P. e anche dopo tanti anni di lontananza dal palco a causa di un trauma alla schiena ottenuto in palestra, ha deciso un anno fa di tornare sul palco e anche se è stata dura seguire una dieta precontest è riuscita a raggiungere il livello di definizione e anche di masse muscolari che aveva in mente. Per quanto riguarda il futuro il suo obbiettivo a questo punto è la conquista dell'Olympia e infatti tornerà al più presto in palestra per prepararsi al meglio alla competizione a Las Vegas. Il suo obbiettivo è quello di battere Iris Kyle... chi riuscirà? chissà! Concludo il post con il filmato dell'esibizione di Francis Benfatto.