Pochissimi giorni fa, la ditta di integratori che sponsorizza Big Bad Wolf, ha deciso di pubblicare un video in cui il campione tedesco racconta come è andato l'Arnold Classic 2011.
Per prima cosa, Dennis racconta che è molto contento del risultato ottenuto al suo primo Arnold Classic, infatti in questa gara ha ottenuto il secondo posto dietro ad un roccioso Branch Warren e ha vinto il premio come migliore posatore. In questo video potete rivedere la routine di pose libere eseguita da Big Dennis Wolf...
Dennis è anche molto soddisfatto che la sua routine sia piaciuta molto ai fans del bodybuilding e questo gli ha permesso di vincere il premio come migliore posatore della manifestazione. Per essere al top della forma, Dennis ammette di aver chiesto l'aiuto di Dennis James. Il quale ha cercato di migliorare l'allenamento della schiena, puntando sopratutto su esercizi che gli permettono di migliorare lo spessore dei dorsali.La prossima competizione in cui vedremo impegnato Dennis Wolf sarà il Mr. Olympia 2011 a Las Vegas, città nella quale Dennis ha deciso di vivere. Per questo appuntamento Dennis dichiara di essere al top della forma, e per questo cercherà di concentrare l'allenamento sui suoi punti deboli: femorali e glutei. ma sopratutto Dennis vuole presentarsi più tirato. Staremo a vedere... qui sotto trovare il nuovo video di Dennis Wolf.
Cosa pensate della routine di pose libere di Dennis Wolf? vi è piaciuta o no? meritava secondo voi il premio come migliore posatore?Devo ammettere che Dennis Wolf ha portato sul palco una bella routine, la cosa che mi ha colpito moltissimo è la scelta della musica. Dennis ha scelto una musica molto lenta, ma allo stesso tempo una melodia che gli permettesse di contrarre i muscoli nei momenti più significativi della colonna sonora. Quella musica mi piace molto, e credo che sia veramente adatta come base per una routine di pose libere. Se notate bene la routine, Dennis Wolf ha cercato di mettere in mostra le parti migliori del suo fisico, quindi ha scelto pose di lato, per mostrare la sua simmetria, qualcuna di schiena, ma soprattuto a tre quarti, come faceva il grande Arnold e in fine qualche posa di schiena per mostare la sua incredibile ampiezza dei dorsali.A me... sono mancate le routine di pose di Kay... e a voi?