Lo scorso novembre a Bologna, durante il fine settimana dedicato al Trofeo Due Torri 2010, negli stand del palazzo dei congressi oltre a Cutler, c'era un altro PRO IFBB: Clarence De Vis.
Questo ragazzo per chi non lo sapesse è uno degli atleti che partecipa alle competizioni della 202 division. L'ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di gara era nel 2009 quando ha ottenuto il sesto posto nella competizione ProBodyBuilding Weekly 2009 e un settimo posto all'Europa Super Show 2009. Nel 2010 ha deciso di prendere un periodo di pausa dall'agonismo per migliorare il suo fisico. In questi giorni sul web è apparso questo messaggio... "...I come this years for the new york pro with the best condition my life i have one best trainer now is good for my ,i change my shape this years ,last years my hors saison is 132 kg is big for after 202 and this years hors saison i have only 106 kg is this pic people look now,thank for all people motived my and respect my staff clarence de vis ifbb pro....."
Il campione di origine belga, racconta che ha intenzione di partecipare al New York PRO Show 2011, che si svolgerà a maggio nella città di New York. Il suo obbiettivo è quello di presentarsi sul palco di NYC al top della forma. In questo periodo di off, ha avuto modo di migliorare il suo allenamento e da diverso tempo ha trovato un nuovo trainer che gli permette di dare il meglio durante l'allenamento. Rispetto agli altri anni, lontano dalle competizioni, Clarence aumentava molto il peso, infatti raggiungeva anche il 136 kg. Questo forse è un po' troppo peso per un alteta che deva partecipare alle competizioni della 202 division e quindi il peso massimo raggiunto il gara deve essere non superiore ai 90 kg (circa). Quest'anno però le cose sono andate in modo completamente differente e in offseason il peso raggiunto è di 106 kg. A quanto dichiara lo stesso De Vis, la forma raggiunta quest'anno è la migliore che ha raggiunto... vedremo come si presenterà questo grande atleta...