ultimateBeef

Martinez e l'Arnold Classic 2011


Uno degli alteti che aveva possibilità di vincere l'Arnold Classic 2011 quest'anno era sicuramente Victor Martinez. Su molte riviste dedicate al mondo del bodybuilding, gli addetti ai lavori avevano dato come favorito proprio Big Vic, visto che con Kay Greene e Heat fuori gioco, Victor è uno degli alteti che viene molto apprezzato per le sue linee e per la sua simmetria. 
 Muscular development, ha dedicato un numero speciale della rivista proprio a questa competizione, visto che quest'anno il team MD è salito sul palco dell'Arnold al completo. In uno di questi articoli pre-Arnold, si parlava proprio di Victor e del fatto che dopo non essere rientrato tra i primi sei all'Olympia 2010, Victor avrebbe fatto di tutto per essere al top all'Arnold.
 Come sappiamo, Victor ha ottenuto il terzo posto in classifica finale e qualche settimana dopo l'Arnold,  sul web, sono apparsi diversi video in cui lo stesso Victor racconta di come era andato l'Arnold 2011.  Anche al Fibo, quasi un mese dopo la gara di Columbus, Victor racconta la delusione che ha avuto per non essere riuscito a vincere la gara. Come possiamo vedere dal video documentario realizzato da Mike Pulcinella, per una casa di integratori che sponsorizza Victor Martinez... Il campione della repubblica domenicana ha fatto il possibile per esser al top della forma, ha deciso di farsi allenare da Oscar, ex preparatore di Kay Greene e sopratutto ha cercato di allenarsi al massimo per essere estremamente competitivo. La delusione nel volto di Victor, una volta terminato il primo callout, è immaginabile.A fine gara, per Martinez è riuscito, cmq a conquistare il terzo posto in classifica finale e a qualificarsi per l'Olympia 2011, ma forse per uno come Martinez anche il terzo posto rappresenta una sconfitta.  In questo video, potete vedere l'esibizione di Victor sul palco del Fibo 2011.