in questi anni, uno dei bodybuilder che più mi hanno colpito è sicuramente Micheal Kefalianos. Questo bodybuilder è un alteta di origine greche che da 10 anni gareggia. Il punto di forza di questo atleta è il connubbio tra masse muscolare estreme e un tiraggio pazzesco.Anche lui, come diversi PRO IFBB ha deciso di partecipare al Fibo Power 2011 e durante la sua permanenza in Germania il sito TeamAndro ha deciso di intervistarlo e di riprenderlo durante gli allenamenti.
In questa pagina, potete trovare l'intervista in lingua inglese di Micheal rilasciata al sito tedesco. Kefalianos racconta che è la prima volta che si trova al Fibo, importantissima fiera dedicata al mondo del bodybuilding, e che è stato molto contento di aver avuto la possibilità di interagire con i suoi fans.
La prossima competizione in cui vedremo impegnato Micheal sarà il New york PRO 2011, che si svolgerà a maggio nella città di New York. Il campione afferma che una volta tornato in Grecia, prenderà qualche giorno di riposo e poi inizierà a prepararsi per la gara. La condizione fisica di Mike è abbastanza buona, ma lui ha intenzione di stupire i giudici e per questo motivo ha intenzione di perdere qualche kg di massa muscolare per aumentare il tiraggio.
Anche se il 2011 non è ancora terminato, Mike racconta che è molto contento di come sono andate le cose fino a questo momento. Infatti dopo la sua prima competizione, ha ottenuto al qualifica per il Mr. Olympia. Come sicuramente ricorderete Mike si è qualificato grazie al terzo posto ottenuto al G.P. Australiano, dietro a Dennis Wolf e Jonnie Jakcson, rispettivamente primo e secondo in classifica. Lo scorso anno, invece le cose non erano andate molto bene per Mike, infatti aveva gareggiato moltissimo, ma anche presentando un fisico molto preparato, non era riuscito a centrare la qualificazione per l'Olympia. Dopo la gara di New york, Mike afferma che sarà concentrato al 100% sull'Olympia e che darà il meglio di se per essere competitivo. Ottenere la qualifica alla prima gara a cui ha partecipato, lo ha reso molto tranquillo sia a livello mentale che a livello fisico, cercando di presentare sempre un fisico molto tirato. Credo che più passino i giorni e più la gara di New York diventi una competizione di altissimo livello... non credete? concludo questo post, segnalandovi alcuni video di Mike realizzati dal sito teamAndro:
in questo video trovare l'allenamento della schiena di Mike, mentre
in questo una piccola preview dell'intervista.