Uno degli atleti di altissimo livello che si è esibito al Fibo 2011 è The Gift. Questo alteta, come già detto diverso tempo fa, ha deciso di prendersi un periodo di riposo dalle competizioni professionistiche per migliorare ulteriormente il suo corpo in vista dell'Olympia 2011.
Come ricorderete The Gift, ha sopreso il mondo del bodybuilding professionistico quando ha affermanto che non avrebbe gareggiato all'Arnold Classic 2011. Senza Kay Greene, tutti lo vedevano vincitore della manifestazione più importante e prestigiosa, dopo l'Olympia. Ma come ha dichiarato alla trasmissione Pro bodybuilding Weekly, il suo obbiettivo principale è la conquista dell'Olympia e la rivincita su Cutler. Quindi quest'anno, Heat è volato in America e ha lavorato nello stand della ditta di integratori che lo sponsorizza. In questo video trovato su youtube, the gift viene intervistato da un sito tedesco chiamato BodyAttack.
Durante il Fibo The Gift ha avuto modo di vedere e stringere la mano a tantissimi fans del bodybuilding. Anche se non ha avuto modo di chiacchierare con ogni di loro, per via della lingua, ha visto molto rispetto e molto affetto nei suoi confronti e questo l'ha motivato moltissimo. L'intevista non si basa sui suoi piani futuri o su quale tipo di allenamento sta seguendo in questo momento... ma si concentra sulla sua vita oltre il bodybuilding. The Gift racconta che oltre alla palestra e agli allenamenti, dedica molto tempo alla sua famiglia e a sua moglie che lo segue sempre e lo aiuta durante la preparazione alle competizioni professionistiche. Nei momenti liberi gli piace stare in compagnia dei suoi amici e gli piace moltissimo vedere le partite di basket in tv.
In questa pagina potete trovare alcune foto di Heat al Fibo 2011. Qualche giorno prima della fiera in Germania, sul Web è apparsa questa foto di Heat durante una recente guest-posing in America. Il campione è in offseason, quindi è logico che non ha il tiraggio estremo da gara, però ha messo su qualche kg di solido muscolo. Mantenendo, cmq una bellissima linea e una vita molto stretta. A Settembre vedremo i risultati di questo periodo di off. Sono curioso di sapere che cosa ha in mente Hany Rambod per Heat...
Concludo il post con un video della sua esibizione sul palco di Essen.