Iniziamo con questo post a commentare la forma raggiunta da alcuni PRO IFBB nella guest posing di Pittsburgh 2011, fatta qualche giorno fa.
Toney Xman Freemen. il 2011 non è stato un anno molto favorevole per questo alteta, parlando dal punto di vista agonistico. Infatti X-man, non è riuscito a portare sul palco la sua migliore forma e ha lottare per le prime posizioni in classifica. Qualche istante dopo la sua performance sul palco di Pittsburgh,
Toney è stato intervistato da Dave Palumbo per il sito Rxmuscle e ha dichiarato che ha iniziato la dieta per prepararsi all'Europa PRO Show 2011 che si svolgerà ad Agosto in America. Il suo obbiettivo naturalmente è quello di qualificarsi e partecipare all'Olympia 2011. Per quanto riguarda la preparazione, Toney ha intenzione di seguire una dieta di 16 settimane e di raggiungere il top della forma durante i giorni della gara.
Come possiamo vedere dal video o dalle
foto, Toney è un alteta che possiede un'incredibile struttura. vita strettissima, gambe molto sviluppate e spalle estremamente arrotondate. Credo che a livello di struttura, Toney sia uno dei migliori, è anche un bodybuilder molto alto e come possiamo notare ha gli arti molto lunghi, ma questo non gli ha permesso cmq di sviluppare una buona muscolatura. Come dette prima, toney ha appena iniziato la dieta pre-contest e quindi non è ripped come al solito, ma possiamo cmq notare qualche striatura qua e la sul suo fisico. Dennis Wolf. Dopo il secondo posto all'Arnold Classic 2011 e la vittoria al G.P. Australiano, Dennis Wolf sale sul questo palco con il pensiero rivolto all'Olympia 2011.
Anche se lontano dalle gare, la prossima volta che lo vedremo sul palco sarà a settembre, Dennis si presenta con un fisico molto muscoloso e pieno. Anche lui ha una struttura molto apprezzata dai fans del bodybuilding.
Guardando le foto, mi sembra che Dennis abbia aumentato un po' la massa nella zona dei quadricipiti e un po' nella zona dorsale. Branch Warren. In questa esibizione, Branch mostra un fisico molto muscoloso, essendo anche lui lontano dalle gare e lontano dalla dieta che lo preparerà per l'Olympia 2011, Branch si presenta più pesante del solito. Ma in questo periodo dell'anno è normale. Le gambe sono da sempre il suo punto di forza, sia per quanto riguarda il tiraggio che per le masse... ma rispetto al passato ho notato un incrememento della size anche del petto...