Come raccontato diverso tempo fa, Kay Greene ha deciso di partecipare al New York PRO 2011 per ottenere la qualificazione per l'Olympia 2011. Quest'anno per la preparazione a questa gara Kay Greene si è affidato al PRO Maker George Farah.
A meno di tre settimana dalla gara di New York, Kay si è esibito sul palco di Pittsburg con tantissimi altri PRO IFBB. Ecco il video della sua splendida esibizione:
Ma le novità per il due volte campione dell'Arnold Classic non sono finite.
Dal suo contatto di twitter, infatti, Kay scrive:ì"Hey guys-big news.. I will be competing in IFBB Sheru Classic in India Sept 24-25. I am excited to meet bbing fans in India!" Kay dichiara che ha intenzione di partecipare ad una nuova competizione che si svolgerà in India qualche settimana dopo il Mr. Olympia e sembra che anche altri PRO IFBB abbiano intenzione di gareggiare in questa competizione.A poche settimane dalla gara Kay ha diffuso un paio di sue foto... che potete trovare
in questa pagina e in
quest'altra. da quello che vedo in queste due foto, Kay è veramente in ottima forma. La foto che mi colpisce di più è quella di schiena. La schiena di Kay è sicuramente tra le migliori, se non la migliore, schiena di tutto il circuito PRO IFBB. I suoi muscoli sono pieni e molto arrotondati. La schiena è ricca di dettagli... e sembra quasi che stia per esplodere... In generale, credo che a New york si presenterà in ottima forma... ma vedremo tra pochi giorni!