ultimateBeef

Giusy Caputo @ Fibo Power 2011


Durante il fine settimana del Fibo 2011, oltre a salire sul palco la divisione maschile della IFBB PRO, per la competizione PRO Fibo Championships 2011, sono salire anche le donne bodybuilder: Giusy Caputo e Claudia Partenza.   
 Visto che ho già dedicato un post a Claudia Partenza, oggi scriverò qualcosa su Giusy Caputo. Per prima cosa, qui sotto troverete una foto di questa campionessa. La foto è stata realizzata durante il Ludus Maximus 2010 lo scorso dicembre a Roma. Giusy era venuta ad assistere a questa competizione di bodybuilding organizzata da Giancarlo Scimeca e ad un certo punto della serata Giusy è stata chiamata sul palco per premiare una delle categorie maschili Over 40. 
 Durante il Fibo 2011, Giusy è stata ripresa in un video per un sito tedesco.  In questa intervista, Giusy racconta che è molto contenta di essere al Fibo 2011 e che questa manifestazione è stata organizzata molto bene. Per quanto riguarda invece la competizione femminile di bodybuilding, che si è svolta durante il fine settimana del Fibo, Giusy racconta che è soddisfatta del livello di preparazione raggiunto in questa competizione e che spera di far bene ed ottenere un buon piazzamento durante la gara. In questa pagina del sito muscular development, potete trovare tutte le foto della gara di Giusy, che come saprete ha ottenuto un ottavo posto in classifica finale. Anche il sito Rxmuscle.com, ha messo a disposizione di tutti gli appassionati di bodybuilding alcune foto di Giusy, che potete trovare in questa pagina.Dopo un periodo di assenza dai palchi professionistici, Giusy ha deciso di tornare sul palco e rappresentare l'Italia in questa competizione. L'ultima gara a cui ha partecipato Giusy è stata nel 2009 ad Atlantic City, dopve ha ottenuto il quattordicesimo posto in classifica finale. Giusy porta sul palco un fisico molto preparato e con delle ottime masse muscolari. La zona addominale è molto tirata e ricca di vene. In generale non vedo punti deboli nel fisico di Giusy, le sue gambe sono molto sviluppate e molto separate.  Complimenti Giusy!