Sfogliando il numero di giugno 2011 della rivista Flex versione italiana, ho visto che in questo numero della rivista c'è un articolo scritto dal mitico Piero Nocerino.
thanks to
Flexonline.it Piero per chi non lo sapesse è stato un grande campione di bodybuilding negli anni 90, ha fatto parte anche del circuito PRO IFBB e lo scorso anno ha fatto un comeback nel mondo dell'agonismo, partecipando ai campionati IFBB nella categoria massimi (oltre 95 kg) a San Remo. Piero, in quell'occasione è riuscito ad ottenere un posto in top six.
Durante l'ultima edizione del trofeo Due Torri 2010, Piero è salito sul palco come presentatore della manifestazione.
L'articolo scritto da Piero Nocerino riguarda la sua esperienza al Trofeo Linea Sport 2010, che si è svolto a novembre 2010 a Dolo, circa 20 giorni prima del 2 Torri. Ecco alcune foto della manifestazione.
In tanti anni che leggo la rivista Flex, non ho mai trovato un articolo sulle manifestazioni che si svolgono in Italia... e questo un po' mi è dispiaciuto. Cmq credo che questo articolo sia stato scritto molto bene e durante la lettura, Piero è riuscito a trasmettere ai lettori le proprie sensazioni e ha fatto rivivere un po' della gara a tutti quelli che non hanno assistito alla manifestazione.Una cosa che mi ha colpito molto dell'articolo è stato l'annuncio del comeback di Costantino Polesel al Trofeo Due Torri 2011, nella categoria massimi. Non vedo l'ora di tornare a Bologna e di vedere Polesel in azione sul palco... e voi, che ne pensate?