ultimateBeef

mark alvisi road to Europa PRO super Show


Dal suo blog nel sito di una casa di integratori che lo sponsorizza, Mark Alvisi racconta che ha intenzione di gareggiare a Dallas a metà agosto 2011. 
 come ricorderete Mark ha già gareggiato in questo show lo scorso anno, dove ha ottenuto il secondo posto in classifica e si era qualificato per il Mr. Olympia 2010.   
 Lo scorso anno, però ha deciso di saltare l'Olympia perchè a settembre, durante il big O Mark ha aperto un negozio di integrazione sportiva. Ora che sono passato alcuni mesi dall'apertura di questo business, Mark ha deciso di prepararsi per lo show di Dallas. Il suo obbiettivo oggi è quello di portare sul palco la migliore forma e di qualificarsi di nuovo per il Mr. o. questa volta però ha intenzione di gareggiare a Las Vegas.  Nel fine settimana durante il G.P. di Tampa, Muscular Development ha filmato e pubblicato un video in cui Mark Alvisi allena le gambe in previsione della gara di Dallas.