ultimateBeef

roelly road to Master Nationals 2011


In questo fine settimana nella città di Pittsburgh, si svolge il 2011 NPC Teen, Collegiate, & Masters National Championships, gara che mette in palio diverse PRO CARD. Alcuni dei più grandi campioni del bodybuilding professionistico di questi ultimi anni, hanno ottenuto la qualifica a PRO IFBB proprio in questa competizione. Basti pensare a Branch Warren, Shawn Ray, Craig Richardson e tanti altri.  A questa competizione ha deciso di partecipare anche un membro del Team MD, Rodney Roller. Sicuramente, saprete che Rodney è uno dei collaboratori della rivista MD e che ogni mese sulla rivista americana racconta alcuni aneddoti della sua vita da semi-PRO. Infatti Rodney, anche se sotto contratto con la rivista americana, non è riuscito a diventare professionista.  
 Lo scorso anno, Rodney ha gareggiato ai Nationals divisione master, visto che Raw Power, questo è il suo nikname ha superato i 40 anni. In questa pagina potete trovare alcune foto della sua performance dello scorso anno, quando ha ottenuto la vittoria nella sua categoria, ma non è riuscito a vincere il titolo assoluto e quindi a conquistare la PRO CARD.      
 qui sotto troverete tre video realizzati da Mike Pulcinella che documentano la preparazione e la delusione di Rodney ai Nationals Master 2010.        Fino a pochissimi giorni fa, non ero sicuro che Rodney avesse intenzione di partecipare a questa competizione, anche perchè su un recente numero di MD, Raw Power raccontava che era indeciso se partecipare quest'anno alla competizione.Poi qualche giorno fa, il sito Muscular Development ha deciso di pubblicare alcuni video che lo riguardano. In questa pagina potete vedere un allenamento delle spalle realizzato due settimane prima della gara e in questa pagina invece un allenamento delle braccia a pochissimi giorni dalla competizione
 Anche quest'anno Rodney ha deciso di farsi seguire da Oscar Ardon, ex preparatore di Kay Greene.