Jon Delarosa. Grazie al suo sponsor, una nota marca di integratori, Jon lancia un messaggio ai suoi fans raccontando come procede la sua preparazione a due settimane dalla gara. a fine del secondo video, Jon mostra i suoi muscoli.
Da quello che vedo nel video, credo che Jon abbia raggiunto una buona forma. Qui sotto trovare una foto scattata una settimana prima della gara. Insieme a lui c'è anche il mitico Victor Martinez.
an nguyen. Su youtube ho trovato un video realizzato da Lonnie Teper per la rivista americana IronMan. An racconta a Lonnie che rispetto all'ultima volta che ha gareggiato ai USA Championships, ha cercato di mettere su un po' di massa muscolare. Prima di questa fase di massa, pesava 220 lbs, circa 99.79 kg e adesso invece è passato a 104.33 kg. Con questo peso, dovrà sicuramente cambiare categoria e passare ai pesi massimi "leggere". L'obbiettivo di An è quello di riuscire a portare la migliore forma sul palco di Las Vegas e di ottenere una PRO CARD.
Qualche settimana fa, la rivista MD ha deciso di pubblicare alcuni video realizzati nella Gold's Gym di Venice, dove An Nguyen ha allenato
i pettorali e la
schiena. Lenny Nunez. Uno dei ragazzi allenati dal leggendario PRO IFBB Chris Cormier è Lenny, che in queste ultime settimane ha gareggiato e vinto il titolo assoluto del Mr California 2011.
In questa pagina, potete trovare un video realizzato da sito MD, in cui MadMax intervista Lenny. Lenny racconta di essersi trasferito in California da New York. sono passati ormai sei anni da questo spostamento e da quando è arrivato in California ha gareggiato molto, ma allo stesso tempo frequentando la Gold's Gym di Venice ha potuto imparare molto sul bodybuilding e sull'alimentazione direttamente dai PRO IFBB che si allenano regolarmente in quella palestra. Per quanto riguarda le competizioni, Lenny racconta che ha gareggiato molto e che quest'anno ha vinto il Mr California 2011, prima ha conquistato la sua categoria e poi l'assoluto. Adesso si sta preparando per gli USA Championships 2011, qui sotto trovate un video in cui esegue alcune pose sotto gli occhi attenti di Steve McQuary, campione 202 division.
Per quanto riguarda questo video, Lenny a pochissimi giorni dalla gara è in ottima forma. La cosa che mi colpisce molto di questo ragazzo è la linea. Le gambe sono veramente impressionati sia per masse che per separazione. Da notare che sull'addome ci sono tante vene... e il suo addome è molto asciutto. Nelle pose di schiena, vedo le spalle che sono molto sviluppate. Nelle pose per la simmetria, Lenny riesce a mettere in mostra una linea incredibile. forse ha qualche problema con i femorali, secondo me dovrebbero essere un po' più duri.Per quanto riguarda la strategia per gli USA Championships 2011, Lenny racconta che per la gara vuole apparire al meglio, essere più pieno e più duro. E' disposto a dare il 100% per essere al meglio e conquistare la sua PRO CARD, Lenny gareggerà nella categoria Light Heavy Weights. Steve Kulco. A due settimane dagli USA Championships, la troupe di Muscular Development ha realizzato un servizio fotografico a Steve Kulco. Le foto poi verranno publicate sulla rivista americana nei prossimi mesi. Alcuni scatti li potete trovare
in questa pagina.
la foto è stata trovata
qui