ultimateBeef

eugine Mishin @ Heavy Muscle Radio


Uno degli atleti che in questi ultimi mesi mi ha molto impressionato per la sua massa muscolare è sicuramente il bodybuilder russo Eugene Mishin. Come sicuramente ricorderete, ha gareggiato qualche mese fa ad Orlando all'Europa Show Of Champions 2011. In questa competizione, il campione russo ha ottenuto il terzo posto in classifica e ha conquistato la qualifica per il Mr. Olympia 2011.  
 Qualche settimana prima di gareggiare ad Orlando, Eugine è stato intervistato nella trasmissione radiofonica Heavy Muscle Radio, trasmissione ideata e condotta da Dave Palumbo e Chris Aceto, per il sito RxMuscle.com.  A poche settimane dalla gara, il peso dichiarato da Eugine è di 290 pounds, circa 131.54 kg. Lo scorso anno, il suo peso era si aggirava sui 265 pounds, circa 120.2 kg. Dopo questa notizia, Dave Palumbo è rimasto molto sorpreso della quantità di massa muscolare acquisita in pochi mesi dal campione russo. Eugine, racconta il suo segreto, che gli ha permesso di mettere su peso: ha fatto il contrario di quello che di solito fa da quando è bodybuilder: ha smesso di allenarsi per diversi mesi e ha ripreso l'allenamento solamente tre mesi prima della competizione. questo ha permesso al suo corpo di riposarsi e di rigenerarsi, mettendo su la bellezza di 11 kg. L'intervista poi si sposta su cosa ha provato il campione russo a gareggiare al Mr. Olympia nel 2010. Per Eugine è stata una bellissima sensazione e orgoglioso di potersi confrontare con tantissimi atleti di alto livello, come quelli che gareggiano all'Olympia. Per l'Olympia 2011, Eugine ammette che il obbiettivo quest'anno è di riuscire a rientrare tra i primi dieci. 
Come bodybuilder professionista e agonista, Eugine, pensa che la sua carrierà durerà altri cinque anni, poi si ritirerà. Nella vita di tutti i giorni, Eugine, segue diversi atleti sia in palestra e sia attraverso internet, attraverso Skype.Una delle cose che Eugine fa quando non sale sul palco di una gara PRO IFBB è quella di recitare in alcuni spot commerciali. Alcuni di questi video sono disponibili su youtube.