Qualche tempo fa, avevo scritto un post su Kay Greene perchè la rivista americana aveva deciso di dedicargli la copertina, anche se non è più membro del team MD. Nel numero di Luglio - Agosto 2011 la rivista Flex versione italiana ha deciso di dedicare la copertina al mitico campione del New york PRO 2011.
thank you to
Flexonline.it Credo che questa foto sia molto intensa. Kay mostra l'intensità dell'allenamento e anche delle spalle e delle braccia molto sviluppate. In questo numero, la rivista Flex dedica diverse pagine all'intervista che Kay Greene ha rilasciato qualche settimana prima della vittoria a New york.
Nell'articolo troverete tantissime foto di Kay durante l'allenamento nella palestra Gold's Gym a Las Vegas. Sotto potete vederne una....
Kay, lo conosciamo tutti... è un atleta che oltre a costuire i suoi muscoli usa molto anche il suo cervello e per lui il bodybuilding non è solamente una questione di dieta e allenamento, ma una filosofia di vita. Per questo, in questa intervista il campione del New York PRO 2011 racconta ai suoi fans e ai lettori della rivista le aspettative, ma anche le delusioni che ha ottenuto come campione PRO IFBB.
L'intervista è stata realizzata dal mitico campione IFBB PRO Dennis James. Anche se ha lasciato il mondo dell'agonismo, è cmq rimasto nell'ambiente e collabora da diverso tempo con la rivista Flex. In questa intervista pre - New York, Kay racconta della delusione subita al Mr. Olympia 2010 e al settimo posto ottenuto in classifica. Una delle frasi che più mi hanno colpito leggendo questo articolo è stata "nessuno si allena per arrivare settimo". Anche se sono passati mesi la delusione di Kay è ancora palpabile. Credo che oggi, con la vittoria strameritata sul palco di New york, forse abbia un'altra prospettiva dell'Olympia e abbia compreso che il settimo posto di Las Vegas è solo un passo falso.