Proprio mentre a Las Vegas si sta svolgendo i USA Championships 2011, dall'altra parte dell'America vicino a New York, si sta svolgendo una competizione del circuito PRO IFBB: l'Europa Show of Champions 2011.
I callout della competizione sono i seguenti: Primo Callout:Alves Troy - Toney Freeman - Will - Johnnie Jackson- Lavoie - Ben white. su youtube è possibile vedere alcuni momenti della gara...
Le prime foto del pregara le trovare in questi due siti:
muscular developmentrxmuscle Guardando i video e le foto, posso dire con tutta tranquillità che Ben White è molto migliorato rispetto all'ultima volta che l'ho visto sul palco. Mi ha colpito molto il tiraggio e la separazione delle gambe, lo spessore e dettagli della schiena. Toney Freeman, the x-Man, sale sul palco e riesce a portare una buona forma. Sicuramente ha la migliore struttura di tutti gli atleti che fanno parte di questo callout.Bill Will, torna alle gare dopo una lunga assenza... l'ultima volta che lo abbiamo visto nel 2008. Nelle pose frontali, Bill mette in risalto un ottimo tiraggio nella zona dei quadricipiti. Will mostra anche una buona struttura.Troy Alves, è uno degli atleti che preferisco. E in questa competizione porta sul palco una forma veramente incredibile. Ha azzeccato anche il colore, che lo rende ancora più muscoloso e gli permette di mostrare un'incredibile definizione. Le gambe di Troy sono ricche di striature. La schiena è veramente molto sviluppata, sia in ampiezza che in spessore e ricca di dettagli.Jonnie Jackson, torna sul palco dopo un ottimo inizio di stagione e mostra ai fans e ai giudici la migliore schiena del circuito PRO IFBB che ricorda quella di Coleman. Rivelazione di questa gara è Lavoie che riesce ad ottenere un posto tra i possibili primi sei. Questo ragazzo porta sul palco un fisico molto asciutto. Se dovessi stilare la classifica, penso che sarebbe così:1. Troy Alves2. Bill Will3. Lavoie4. ben White5. Freeman6. Jonnie Jackson e la vostra qual'è?