Nel numero di Luglio - Agosto 2011 di Cultura fisica, nota rivista italiana dedicata al mondo del bodybuilding italiano, potete trovare un interessante articolo scritto da Andreasole Marchioro in cui racconta l'esperienza dell'Arnold Classic 2011 Dilettanti.
In questo articolo, si fa una paronamica e si racconta di come i nostri atleti italiani siano riusciti a raggiungere un ottimo piazzamento in una delle competizioni più importanti a livello amatoriale internazionale e più difficili, visto che in America i guidici hanno dei criteri di valutazione differenti da quelli italiani, sopratutto nelle competizioni femminili.
La corpertina di questo numero è stata realizzata dal mitico Alex Ardenti, fotografo professionistache da diversi anni lavora e si è affermato in America.Dalla sua bacheca sul suo profilo facebook, scrive: "My latest cover of Cultura Fisica in Italy with Timea Majorova and Sagi Kalev. Two of my favorite models and favorite people of all time. They deserve all their success!" Come possiamo leggere, Alex parla della sua ultima copertina per Cultura Fisica e i due modelli che ha immortalato sono Timea Majorova e Sagi Kalev. Passano gli anni, ma Timea era ed è sempre bellissima... o mi sbaglio? :)