ultimateBeef

Will Harris parla dopo l' Europa Show 2011 in CT


Guardando le foto del pregara e i video qualche ora dopo le valutazioni degli atleti all'Europa Super Show 2011 in Connecticut, ho pensato che Will Harris avrebbe lottato con Troy Alves per il primo posto. A fine gara, invece Will Harris ha ottenuto il quarto posto in classifica.  
 Come possiamo vedere e sentire in questo video trovato su youtube e Will racconta a Kevin Levrone che non è affatto contento del risultato ottenuto e che aveva buone possibilità di battere Troy Alves.
 Levrone, uno degli atleti che hanno gareggiato per molto tempo in IFBB, cerca di rassicurarlo dicendo che in realtà è una cosa che è capitata alla maggior parte degli atleti e che molte volte, non si capisce molto bene che cosa i giudici stanno cercando, che fisico voglio premiare. Il consiglio che Kevin da è quello che continuare a gareggiare e di andare avanti, senza pensarci troppo.  Will, lo vedo e lo sento molto motivato, infatti afferma di aver voglia di gareggiare a Dallas il prossimo fine settimana e di continuare per la sua strada senza troppi problemi.   La cosa che mia colpito guardando le foto e i video di questo atleta è stato il tiraggio e il look asciutto che è riuscito a raggiungere in questa competizione. Se notate nelle pose di schiena i femorali sono estremamente duri, così come i quadricipici... Spero di vederlo sul palco di Dallas... e spero che questa volta riesca a raggiungere il podio... Good Luck Will! :)