ultimateBeef

heat in action


Come ogni mese, la rivista americana Flex chiede ai suoi lettori un aiuto per selezionare la migliore cover che verrà poi proposta il mese successivo. Per il numero di settembre 2011, la rivista ha deciso di dedicare la copertina a Philip Heat. Ecco tre possibili copertine:  
 
 
le foto sono state trovate qui Quali di queste preferite? A me piace moltissimo la seconda, quella nella quale si vede Heat che esegue il leg extension, durante un allenamento estremamente intenso delle gambe. La cosa che mi colpisce in particolare di questa copertina è l'estremo sviluppo dei quadricipiti! Le altre copertine sono veramente molto belle, ma non mi hanno colpito come la seconda.  Credo che la scelta di Heat per la cover del numero di settembre 2011, non sia casuale. Anzi... a settembre infatti si svolgerà il mr. Olympia 2011 e Heat è il pretendente numero uno al titolo di Mr. O, visto che lo scorso anno Heat ha ottenuto il secondo posto dietro a Cutler. Sul web, in questi giorni ho trovato una foto scattata in palestra durante un allenamento in preparazione per l'Olympia 2011. 
  Il punto di forza di questo atleta è la linea. Heat ha delle masse muscolari incredibili e quando è al top della forma riesce a portare sul palco un fisico incredibilmente definito. Può realmente creare dei problemi a Cutler quest'anno? siceramente... non credo. Se Cutler riesce a presentarsi al 100% della forma e a non sbagliare niente, credo che sia un po' difficile per Heat battere Mr. O.Non ho niente contro Heat, anzi credo che sia un ottimo atleta, però oggi il mondo del bodybuilding professionistico e sopratutto all'Olympia, quello che conta veramente è la massa muscolare. Fisici con una migliore linea e con una definizione senza paragoni, vengono messi in alto in classifica (top six), ma difficilmente vengono premiati. E' da considerare che quest'anno all'Olympia ci sarà anche un altro bodybuider con masse veramente estreme... e il suo nome è Kay Greene! Recude da una spettacolare vittoria a New York, Kay è ancora affamato di vittoria e sta facendo del suo meglio per essere al top all'Olympia... vedremo che cosa succedere a Las Vegas... si annuncia una gara veramente molto emozionante! Concludo il post con un video che ha come protagonista il mitico Heat.