La scorsa domenica, mentre si svolgevano le finali della prima edizione dell'Arnold Classic europe 2011, in Canada si sono svolti i Nationals Canadesi. Ricordiamo che questa competizione mette in palio una PRO CARD.
Durante le scorse settimane abbiamo seguito con molto interesse la preparazione a questa gara di Antonie Valliant. Questo ragazzo, che ha preso parte all'edizione 2011 dell'Arnold Classic dilettanti, nella categoria Super pesi massimi, ha ottenuto il terzo posto in classifica finale. Dal suo profilo Twitter, racconta come è andata la gara: Not a pro.. YET! I got 3rd last night... Prejudging I was very flat... then at the night show I was looking like I should be. The pic is from the night show... BUT!!!!!! NO EXCUSES!!! I am just going to work HARDER than EVER this next off season... time to PACK some serious MUSCLES!!! I will share my whole progress all year long. Stay tuned for that!! THANK YOU SO MUCH EVERYBODY THAT HAVE SUPPORTED ME!!! The madness has just begun!!! LET'S ROCK! che tradotto significa, che non è ancora diventato un PRO IFBB, perchè quest'anno ai campionati canadesi ha ottenuto il terzo posto in classifica finale. Durante il pregara, Antonie ammette che il suo fisico era piatto, però le cose sono migliorate qualche ora dopo, quando è salito sul palco per le finali. Ma di questo non vuole essere una scusa per non aver raggiunto il suo obbiettivo. In questo periodo, inizierà l'Offseason, durante questi mesi cercherà di mettere su nuovi muscoli. Intanto... a poche ore dalla gara... Antonie è già tornato in palestra e ha postato questo intenso workout per la schiena su youtube...
In questa pagina, potete trovare le foto della gara di Antonie ai Campionati Canadesi 2011... continueremo a parlare di questa importate competizione nei prossimi giorni... continuate a seguirci!