Qualche settimana fa, sul web è nata una voce secondo la quale al prossimo Trofe Due Torri, Phil Heat, nuovo Mr. Olympia si sarebbe esibito. Ma gli organizzatori hanno smentito questa voce, svelando la vera guest-star di quest'anno: Ronnie Coleman.
Si, avete capito bene, Ronnie Coleman si esibirà e terrà diversi seminari in Italia. Oltre ad essere l'ospite d'onore della manifestazione più importante e sentita di bodybuilding in Italia, il Due Torri, appunto Big Ronnie farà la sua apparizione anche a SanRemo durante la Notte Dei Campione 2011, gara di qualificazione per l'Arnold Classic Dilettanti 2012.
Vorrei, con l'occasione, anche segnalarvi un'interessantissima intervista rilasciata dal campione Ronnie Coleman, vincitore di ben 8 Olympia alla rivista italiana Flex. In questa intervista, che trovare nel numero di ottobre 2011, il campione di origini texane racconta molte cose del suo passato come Mr. Olympia, ma anche del futuro e di un possibile rientro nelle competizioni IFBB a dicembre 2011 per il PRO Masters Championships.
thanks to
flexonline.it Credo che vedere dal vivo Ronnie Coleman sia sempre una bellissima esperienza... non trovate?