ultimateBeef

intervista a Mike Kefalinos


Qualche giorno fa, sul sito Culturismo Italiano, è stata pubblicata una nuova intervista ad uno dei tantissimi campioni di bodybuilding... il protagonista di questa settimana è il mitico Micheal Kefalinos.  
 Mike è un atleta della IFBB PRO che gareggia da diversi anni per l'Australia. Ho scritto diversi post in passato su questo atleta... perchè mi ha colpito molto il livello con il quale si presenta sul palco di gara. Ha delle masse muscolari molto sviluppate, forse non avrà una bellissima linea alla Flex Wheeler, ma sul palco si presenta sempre estramamente "ripped", cioè estremamente definito.  
 In questi anni da PRO IFBB, ha avuto la possibilità di gareggiare all'Olympia per ben due volte. La prima è stata nel 2009, mentre la seconda è stata quest'anno. In entrambe le occasione, Mike non è riuscito a portare sul palco il suo massimo potenziale e si è dovuto accontentare di un posto fuori dai primi 10. Nel 2010, Mike ha gareggiato molto sia in Europa che in America, ma per pochissimo non è riuscito a qualificarsi per il Big. O. quest'anno, invece Mike ha ottenuto la qualifica per la gara più importante del circuito PRO IFBB, a marzo ottenendo il terzo posto in classifica al G.P. Australiano.   
 Concludo il post, consigliandovi di leggere questa interessantissima intervista in lingua inglese e in lingua italiana, che potete trovare in questa pagina del sito.  BUONA LETTURA!