Qualche giorno fa, avevo pubblicato un post dedicato a Quincy Winklaar, fratello minore di Roelly Winklaar, nel quale Quincy raccontava ai microfoni del sito MuscularDevelopment, che nei prossimi anni avrebbe fatto di tutto per essere un PRO IFBB.
Qualche giorno fa, sul
forum del sito bodybuilding.com, la sua personal tranier Sibil Peter ha scritto questo messaggio: Sunday at THE JBC in Holland Won Quincy Winklaar his class and overall titTle and his pro card Come possiamo ascoltare in questa intervista trovata su youtube Quincy, racconta che gareggiare all'Arnold Classic Europe 2011 è stata una bella esperienza, anche se non era molto soddisfatto del risultato ottenuto. Subito dopo l'Arnold dilettenti a Madrid, Quincy aveva intenzione di partecipare ad una gara in Belgio organizzata da Juliette Bergmann.
Come possiamo leggere dal messaggio ermetico lasciato da Sibil Peter, Quincy Winklaar è diventato un nuovo PRO IFBB, perchè ha vinto il Juliette Bergmann Classic 2011. Questa gara metteva in palio una PRO CARD.
A differenza del fratello maggiore, Quincy gareggierà o almeno ha intenzione di gareggiare nel 2012 nella 212 division. Continueremo a parlare di questo campione nelle prossime settimane... rimanete sintonizzati su questo blog, per tutte le info sul mondo del bodybuilding professionistico e non! :-)