Qualche giorno fa, ho pubblicato una serie di video che hanno come protagonista uno degli atleti più simmetrici ed eleganti degli anni 90: Milos Sarcev.
Anche se ormai, non gareggia più da molto tempo e anche se ogni tanto su qualche forum si legge di un possibile rientro come professionista nella IFBB, Milos preferisce dedicare il suo tempo ad allenare i nuovi PRO IFBB. In America, in California, Milos ha gestito per moltissimi anni una palestra e ha allenato tantissimi PRO IFBB come Gustavo Badell, Jonnie Jackson, ma anche Dennis Wolf e Hide Yamaghishi.
In questo periodo, Milos ha deciso di trasferirsi in Europa e racconta in questa intervista realizzata in Finlandia, i motivi che lo hanno spinto a questo trasferimento.
In questa parte del pianeta, Sarvec ammette di avere tantissimi amici e di avere la possibilità di nuove opportinità di business, tra cui anche la possibilità di gestire un'importante catena di integratori americani.
Durante l'intervista, Milos Sarcev racconta che attualmente per un po' di tempo starà nel nord europa, perchè avrà l'opportunità di allenare diversi atleti dilettanti e portare ad un altro livello i bodybuilder europei.
Milos crede che ci siano diversi atleti che se aiutati a raggiungere il loro vero potenziale, potrebbero riuscire a gareggiare in America e al Mr. Olympia. Milos, come sappiamo non è nuovo a queste imprese e negli ultimi anni, quando ha iniziato l'attività di trainer, è riuscito a portare atleti del calibro di Dennis Wolf, Silvio Samuel, Hide Yamaghishi e tanti altri, ad un livello tale che hanno ottenuto la qualificazione per l'Olympia.