questo fine settimana in India si svolge l'edizione 2011 dei campionati maschili di Bodybuilding della federazione ifbb. Nel momento in cui scrivo questo post, ancora non è stato disputato il pregara... però sul web ho trovato alcune foto dei campioni italiani che gareggiano questo fine settimana a Mumbay.
Dennis Giusto, capitano della nazionale IFBB Italia. Da questa foto mi sembra in forma... ha una pelle molto sottile e una vascolarizzazione delle gambe pazzesca.
Simone meiattini ha gareggiato al mondiale IFBB nel 2005 e arrivo terzo, quell'anno c'era anche Giampiero Cataldi in categoria che ottenne il primo posto in classifica. Dopo diversi anni di assenza sul palco, Simone è tornato in IFBB lo scorso anno, vincendo la sua categoria al Ludus Maximus 2010 e qualificandosi per il mondiale. In questa foto, Simone è veramente in ottima forma. La cosa che mi colpisce di questo atleta è il tiraggio che ha raggiunto... Le gambe sono molto sviluppate e con tante striature.
L'ultima volta che ho visto sul palco in Italia, Filippo Masucci è stato nel 2009, poi dalla Notte dei Campioni 2009, Filippo ha preso un periodo di pausa e poi ha gareggiato molto all'estero... spero di vederlo sul palco in qualche gara qui in Italia...
Alex Zuccaro è un atleta che ammiro molto... non lo conosco di persona sfortunatamente, ma mi sembra una persona molto profonda... A mio avviso è uno dei migliori atleti italiani e quando gareggia nei palchi esteri esporta l'"italian Style". La cosa che apprezzo di lui è la sportività e anche la linea.
Orazio Salvatori è un atleta che ha gareggiato molto in questi anni e quest'anno ha deciso di gareggiare anche in IFBB, questo atleta ha delle masse muscolari eccezionali, in Italia come lui ce ne sono veramente pochi... Voglio fare un grossissimo in bocca al lupo a tutti i campioni italiani impegnati nel mondiale in India! Continuate a seguirci perchè parleremo di questa gara nei prossimi giorni!